Quote:
Originally Posted by oxy
Il mio bestio, il pesce non l'ha mai voluto assaggiare... quindi integro giornalmente con olio di salmone, olio di fegato di merluzzo, olio di canapa... (olio di fegato di merluzzo più diradato per non eccedere con vitamina D)
Ah, dimenticavo... un cucchiaino di farina di alghe marine
|
Ottima alternativa nel caso neanche il nostro non gradisse il pesce ci informeremo su questa varietà di olio...mi sembra che proprio tu Oxi in un'altra discussione parlavi di un sito internet dove ordinare flaconi con il dosatore per le giuste quantità se non sbaglio!
Quote:
Originally Posted by Navarre
Anche quando è cucciolo non c'è questo bisogno di sminuzzare e triturare tutto, si devono imparare a masticare! Mi ricordo che per lo svezzamento trituravamo in qualche modo ma a 60 giorni già è in grado di masticare!
Se proprio non vuoi stare tanto tempo ad aspettare che mangi ti procuri un robusto tagliere e una mannaia e ci dai dentro sull'aletta o altro come un maniaco omicida  
|
Ottimo, non avevo capito na mazza, pensavo che fino ai 5-6 mesi gli dovevamo triturare tutto...meno male che non ho figli altrimenti a 18 anni capace che gli avrei dato ancora gli omogeneizzati...

..mmmmm...dovrò riguardarmi Shining

per agevolarmi nell'uso della mannaia!!!!
Mi viene l'avvilimento perchè mi sembrate tutti super organizzati e preparatissimi, poi vabbè, con il tempo e la pratica ce la faremo anche noi!!