![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Si, per l'olio di salmone uso il "grizzly" che ha già l'erogatore/dosatore tipo sapone liquido. Questo lo uso quotidianamente... per olio di merluzzo e di canapa invece che uso più saltuariamente, sono flaconi normali e mi regolo a occhio... Per l'olio di salmone grizzly il prezzo migliore per il primo acquisto ce l'ha questo sito (10% di sconto). Ma c'è anche questo che ha prezzi buoni rispetto ad altri... Cmq ogni volta mi faccio un giro sul web per vedere da una volta all'altra qual è il sito che ha i prezzi migliori. Certo, con la tanichetta da 2 lt c'è un grosso risparmio, ma va bene per chi ha 2 o più cani... io con un solo cane non riuscirei a consumarla entro 90 gg dall'apertura come raccomandato; il flacone da 1 lt lo consumo giusto giusto in 3 mesi, per cui ne prendo 2 alla volta giusto per ammortizzare un po le spese di trasporto. I dosaggi li trovi qui Per gli altri olii, invece, li prendo su zooplus
Fabrizio & Oxy ![]() Last edited by oxy; 25-09-2012 at 00:21. |
|
![]() |
![]() |
|
|