|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Anche quando è cucciolo non c'è questo bisogno di sminuzzare e triturare tutto, si devono imparare a masticare! Mi ricordo che per lo svezzamento trituravamo in qualche modo ma a 60 giorni già è in grado di masticare!
Se proprio non vuoi stare tanto tempo ad aspettare che mangi ti procuri un robusto tagliere e una mannaia e ci dai dentro sull'aletta o altro come un maniaco omicida
|
|
|
|
#2 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ..mmmmm...dovrò riguardarmi Shining per agevolarmi nell'uso della mannaia!!!!Mi viene l'avvilimento perchè mi sembrate tutti super organizzati e preparatissimi, poi vabbè, con il tempo e la pratica ce la faremo anche noi!! |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
eheeeeeeee che ce la fai!!!!
![]() se ce l'ho fatta io che sono la persona più svogliata al mondo ce la possono fare tutti
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
p.s. noi il pesce dobbiamo sempre cuocerlo un po' per non assistere al film l' esorcista.....(svomitazzano tutti e 4 ovunque)
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Cmq mi sembrate dei fanatici!
Io continuero' a mangiarmi pizze surgelate e il mio Lego continuera' a mangiarsi le crocche prolife... e mi rimane persino il sospetto che lui mangi meglio di me!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Naaaaaaaaa, fanatici non credo piuttosto mi sento coerente con le mie scelte di vita solite.Anche a mia figlia, all'eppeca, non ho mai dato omogeneizzati industriali.Tutto fatto in casa.E non dite che ho tempo perchè esco di casa alle 07.30 e torno alle 19 se va bene!!!! Oddio, adesso però mi arriva un fulmine sulla testa perchè ho paragonato mia figlia ai cani???????
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Non hai fatto nessun paragone, hai solo messo in evidenza la tua scelta,e preferenza
ad un certo tipo alimentazione! Da noi pioviggina...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Si, per l'olio di salmone uso il "grizzly" che ha già l'erogatore/dosatore tipo sapone liquido. Questo lo uso quotidianamente... per olio di merluzzo e di canapa invece che uso più saltuariamente, sono flaconi normali e mi regolo a occhio... Per l'olio di salmone grizzly il prezzo migliore per il primo acquisto ce l'ha questo sito (10% di sconto). Ma c'è anche questo che ha prezzi buoni rispetto ad altri... Cmq ogni volta mi faccio un giro sul web per vedere da una volta all'altra qual è il sito che ha i prezzi migliori. Certo, con la tanichetta da 2 lt c'è un grosso risparmio, ma va bene per chi ha 2 o più cani... io con un solo cane non riuscirei a consumarla entro 90 gg dall'apertura come raccomandato; il flacone da 1 lt lo consumo giusto giusto in 3 mesi, per cui ne prendo 2 alla volta giusto per ammortizzare un po le spese di trasporto. I dosaggi li trovi qui Per gli altri olii, invece, li prendo su zooplus
Last edited by oxy; 25-09-2012 at 00:21. |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||||
|
Junior Member
|
Quote: