![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Le ricette migliori potrebbero fornirvele quei fortunati , che possono fare la spesa
![]() --------------------- ![]() cercando nello scarto del fine mercato!
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Non mi sembra difficile da capire. traduzione----cazzo...e pensare che c'è gente che per mangiare,deve cercare negli scarti! Riflessione mia personale su quello che stavo leggendo scritto da Voi Ironia--bello avere questi grossi problemi su come tritare colli e ali di pollo! Non definisco idiozie quello che scrivono gli altri...a meno che mi senta punta sul vivo ! forse è il Vostro caso? non ho dato del matto a nessuno è una Vostra libera interpretazione di una frase... (peraltro detta in prima persona , non vedo perchè prendersela) In quanto a chiedere, come mai tanti visitatori e pochi che scrivono,io una risposta me la sono data,e tu? Per concludere, con le mie idiozie faccio emergere (pardon...faccio venir fuori) il meglio di tutti VOI (3 pagine----6 scrittori)
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Correggo--- scrittori 12 me compresa . Argomento super trattato,bastava leggere tutto
quello che era già stato scritto.
![]() |
#4 | ||||
Member
|
![]() Quote:
Impara a riordinare i neuroni prima di scrivere, che per i tuoi msg ci vuole l'interprete per capirli... Se nessuno ha capito quello che hai scritto sono gli altri ad avere problemi o sei tu? Quote:
Quote:
Quote:
Veramente con le tue idiozie, qui e in altre discussioni, finora hai fatto solo vedere quanto sei idiota!
Fabrizio & Oxy ![]() Last edited by oxy; 23-09-2012 at 00:00. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Hai proprio ragione, come non quotarti,tu sì che sai scrivere, che sai farti capire al volo,
ripeto ,hai veramente ragione, io non riuscirei mai , a scrivere così bene come sai fare tu!! Pensa a quanto sei fortunato, io ho i neuroni da riordinare ...e tu no! io sono idiota...e tu no! io ho tanti problemi...e tu( lo hai capito) sono stata veramente fortunata ,a conoscerti GRAZIE hai dato una svolta alla mia vita
![]() |
#6 | ||||||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
Se era una riflessione "tua personale" te la tenevi per te, dal momento che la esprimi qui non è più personale ma pubblica. Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Last edited by Ary75; 23-09-2012 at 09:45. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
[quote=mirvana;439272]Non mi sembra difficile da capire. traduzione----cazzo...e pensare che c'è gente che per mangiare,deve cercare negli scarti!
Riflessione mia personale su quello che stavo leggendo scritto da Voi Ironia--bello avere questi grossi problemi su come tritare colli e ali di pollo! se è per questo, ci sono anche tanti cani nei canili che attendono di essere adottati invce ci ritroviamo a parlare di cani di razza acquistati.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Hai ragione,infatti dopo aver acquistato Akira ,ho adottato Hanuk ,a breve arriverà il n.3
dal canile .(solo x dargli una casa,il mio affetto le cure necessarie,perche è molto malato, la struttura non riesce ad arrivare a tutto,spero solo di poterlo tenere un pò più a lungo,del tempo diagnosticato dal Veterinario. Scusa il quote ,doveva essere in alto.spero che questo errore ,non renda senza senso quello che ho scritto. ![]() -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- se è per questo, ci sono anche tanti cani nei canili che attendono di essere adottati invce ci ritroviamo a parlare di cani di razza acquistati.[/quote]
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
[quote=mirvana;439355]Hai ragione,infatti dopo aver acquistato Akira ,ho adottato Hanuk ,a breve arriverà il n.3
dal canile .(solo x dargli una casa,il mio affetto le cure necessarie,perche è molto malato, la struttura non riesce ad arrivare a tutto,spero solo di poterlo tenere un pò più a lungo,del tempo diagnosticato dal Veterinario. Scusa il quote ,doveva essere in alto.spero che questo errore ,non renda senza senso quello che ho scritto. ![]() -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- brava.
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Anche quando è cucciolo non c'è questo bisogno di sminuzzare e triturare tutto, si devono imparare a masticare! Mi ricordo che per lo svezzamento trituravamo in qualche modo ma a 60 giorni già è in grado di masticare!
Se proprio non vuoi stare tanto tempo ad aspettare che mangi ti procuri un robusto tagliere e una mannaia e ci dai dentro sull'aletta o altro come un maniaco omicida ![]() ![]()
![]() |
#11 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() ..mmmmm...dovrò riguardarmi Shining ![]() Mi viene l'avvilimento perchè mi sembrate tutti super organizzati e preparatissimi, poi vabbè, con il tempo e la pratica ce la faremo anche noi!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|