|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
nel giudizio può anche omettere di scrivere del carattere, ma realmente le cose sono andate così. Il carattere poco aperto e socievole ha fatto la differenza. Il resto, è cosa nota, fantasmi o scheletri che siano. Che poi la sua linea di pensiero sia stata più o meno coerente, questo è un altro discorso. Per il fatto che i moderatori abbiano pesi e misure diverse lo hanno già dimostrato in altre occasioni, niente di nuovo:il club è pro-..., wolfdog pro-....; purtroppo le fazioni ci sono ovunque, l'importante è avere le proprie idee ed essere il più possibile autocritici.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Peccato ci siano le fazioni, tanti ottimi accoppiamenti non si fanno x questioni di principio e questo non fa bene alla razza, non si dovrebbe essere così miopi , d'altronde i cani non hanno colpa d'appartenere ad un allevatore piuttosto che ad un altro .....
X Massimo, si sono d'accordo, troppa leggerezza non aver guardato tutti i risultati e ripeto un gesto poco carino, tanto più che quanto è successo non è imputabile al club,visto che comunque non è che chi sceglie il giudice si informa cosa gli piace vedere...semplicemente chiama una persona che nel bene o nel male è accreditata a farlo! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Scusa Massimo.....ma il movimento di Will è inpeccabile e risultato di una costruzione altrettanto invidiabile....o no? posso sapere cosa ci ha trovato?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
un'altra cosa che volevo aggiungere : a volte non è facile avere il giudice che si vuole o uno di quelli che si preferirebbe poichè sono sovente impegnati in altre manifestazioni, per cui si sceglie fra i disponibili per quella data, senza sapere esattamente quale sia il suo metro di giudizio e quanto a competenza ..si spera sempre, questo x chi ha organizzato expo e raduni è scontato ma x gli altri magari no e possono pensare chissà cosa.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Non proprio....molti si rifiutano di venire a giudicare il raduno del nostro Club...uno di questi è Dora, il più importante. Altri giudici italiani invece non ne vogliono più sapere di giudicare il cacoslovacco....COME MAI? Un bell'esamino di coscienza non starebbe male, e non diciamo sempre che sono impegnati. Via le fette di prosciutto dai! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non mi riferivo al caso specifico ma in generale ed avendo per + anni fatto parte del consiglio Kennel club della mia regione e responsabile regionale x l'allevamento RCI , di raduni ed expo ne ho organizzati....ti assicuro che queste cose capitano eccome ! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come hai detto tu, nello scremare, ha scremato quanto ha visto sul momento. Quindi se in quel momento magari Will camminava male lo ha penalizzato per questo. Da quel che ricordo, Will ha sempre avuto un movimente impeccabile, si, oltre alla costruzione.
|
|
|
|
#9 | |
|
Nitro...tvb!
|
Quote:
Nitro non ha di certo un comportamento poco aperto e socievole...non ha mai la coda tra le zampe (semmai sempre troppo alta)e si è comprtato da gran signore quando la giudice lo ha afferrato per il collo e gli ha aperto la bocca per vedere i denti... è stato penalizzato come quasi sempre per la statura..."omero corto" così era scritto!...non credo che il mio cane sia da mb...come non credo che sia da bob...sono concorde solo sul fatto che abbia vinto Hargo perchè decisamente(xme)il migliore sul ring. non credo alle vittorie pilotate a prescindere anke se a volte tante cose mi han lasciato un pò così... l'anno scorso a reggio ha fatto bob Wakan... quest'anno Hargo... che non mi pare abbiano a ke fare col "passo" incriminato... boh.... tanto per dire qualcosa ank'io ecco!
|
|
|
|
|
#10 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
per fortuna che a me delle fazioni importa poco quando decido gli accoppiamenti
Non te le prendere,Nitro, il tuo e anche altri non erano da mb, che abbia vinto Hargo ci sta e anche lui in passato ha avuto dei giudizi diversi,ci passiamo tutti prima o poi....certo che ad un raduno quando leggi giudice ceco o slovacco, ti aspetti competenza ma a quanto pare non è sempre così..tralasciando altre situazioni. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
probabilmente Lice non le è piaciuta x altri motivi, non x il carattere, se avesse voluto non farla vincere ma le fosse sembrata una buona cagna non volendola far vincere le avrebbe dato uno di quegli inutili ecc. senza classifica.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
E credo che, anche se non serviranno a nulla, a quest'ora le mie raccomandate siano già arrivate. Perchè non serve un tubo scrivere qui su wd le nostre rimostranze se poi accettiamo tutto di buon grado. Sarebbe ora che la gente TIRASSE FUORI LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!! Ma quelle si hanno solo qui su wd per fare i grossi o i professori...... Ma poi stringi-stringi. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Perfettamente d'accordo.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
Quote:
io sarei d'accordo x fare qualcosa,ma non saprei che da dove cominciare....!!!!dite quale potrebbe essere un soluzione?
|
|
|
![]() |
|
|