![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma possibile che non si sappia la verita'? quanto dura questa immunita? un anno o di piu? e quanto?
Oltretutto c'e' anche un diverbio sulla vaccinazione per tante valenze. Mi spiego: io ho due veterinari, ovviamente uno dice una cosa e l'altro l'opposto. Primo veterinario: si a una volta all'anno l'esavalente che comprende anche la tosse dei canili e altri due non so cosa e stop- la leptospirosi e' inutile fare ogni sei mesi. Seconda veterinaria : si fa ogni sei mesi la leptospirosi e una volta all'anno il quadrivalente poiche' e' meglio non vaccinarli contro troppi virus pena l'indebolimento sistema immunitario, inoltre sostiene che le malattie mortali sono solo quattro e le altre tre (tosse canili ecc...) curabilissime, Io ho deciso di fare la leptospirosi ogni sei mesi dato che Ghost e' in zona a rischio topi(ne ha gia' mangiato due ![]() Quadrivalente o esavalente? Durano di pi' di un anno? Cosa mi dite?
|
|