|   |   | 
| 
 | |||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  | 
|  03-11-2009, 17:24 | #1 | 
| Member Join Date: May 2008 Location: Verona 
				 |   

beh..ovviamente non sono obiettiva...ma MB a Loketto mah..ci sta il non piazzarsi, figuriamoci..se i concorrenti sono più belli è ovvio, ma MB..boh! il fatto è che non capisco 'na mazza di quello che ha scritto in ostrogoto antico    !!! 
				__________________ Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata) | 
|   |   | 
|  03-11-2009, 17:28 | #2 | |
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |   Quote: 
  non lo sapevo... sì, lo so, non è una bella esperienza  solo leggendo il giudizio si può sapere in base a cosa, ma al 99% scrivono che è perché "è immaturo", ne so qualcosa  PS: più belli...sai...se nn ci sono difetti, restano gusti! Ad esempio, a Serra Loki era arrivato 2°, ed Eracle (che, ok, non era certo al meglio e aveva tra l'altro avuto la sfortuna di prendersi una spina nella zampa proprio mentre veniva esaminato, e che ora è senza dubbio "sbocciato") aveva preso buono...e, dai, siamo oggettivi: non è certo un cane da buono! quella è stata veramente vergognosa! quindi...ne capitano di tutti i colori...   Last edited by Martab; 03-11-2009 at 17:32. | |
|   |   | 
|  03-11-2009, 17:50 | #3 | 
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   

Beh io questa volta ho notato piu' cani agitati e impauriti della volta scorsa, in pochi hanno fatto vedere i denti e tra i maschi toccare i testicoli tranquillamente... la giudice comunque non ha mandato via nessuno nonostante ci fossero quelli che a momenti scappavano fuori da soli!
		 | 
|   |   | 
|  03-11-2009, 17:55 | #4 | |
| Member Join Date: May 2008 Location: Verona 
				 |   Quote: 
  ...dai dai dai Loketto che ce la giochiamo!!  ...e poi...Danke aufwiedersehen  ...NOOOOO!!!!!!       
				__________________ Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata) | |
|   |   | 
|  03-11-2009, 22:47 | #5 | 
| Neo & Bill |   

Accipicchia, pensavo che Licantropo fosse il padrone di Eracle, invece era quello di Yorek. Allora era Giorgio che soffriva...hihi. Anche a me piaceva Wild, che era il 134, che poi ho scoperto provenire dall'allevamento dove avevo prenotato anch'io il cucciolo. Lui, ma credo tanti, era terrorizzato dall'altoparlante (che a dire il vero ha fatto trasalire anche me più dui una volta). Il suo proprietario ha detto che vive in un posto molto tranquillo e probabilmente per lui c'era troppa confusione. Magari col tempo migliora e se no pazienza. Comunque complimenti ancora a tutti, cani e handler, qualcuno ha mostrato più esperienza nel manipolare il cane, qualcuno ha tirato troppo il guinzaglio, ma tra un pò sarete tutti dei maghi/esse del ring!   
				__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco | 
|   |   | 
|  04-11-2009, 12:19 | #6 | 
| aragorn yorek-di merlino- Join Date: Apr 2009 Location: Paderno Dugnano (mi) 
				 |   

[quote=dany;250899]Accipicchia, pensavo che Licantropo fosse il padrone di Eracle, invece era quello di Yorek. Allora era Giorgio che soffriva...hihi. /quote] no!!!io sono il proprietario di yorekkino... non ho capito il tuo intervento?! 
				__________________ ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''   | 
|   |   | 
|  04-11-2009, 12:22 | #7 | 
| Member Join Date: Aug 2009 Location: udine,friuli 
				 |   

forse intende per il graffio alla gamba

__________________  | 
|   |   | 
|  04-11-2009, 12:24 | #8 | |
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   

[quote=licantropo;251056] Quote: