|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
|
Quote:
Zach ma io non sono sicura di avere capito chi eri, mi dispiace perché avrei voluto fare 4 chiacchiere con te anche sul campo addestramento |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Join Date: May 2008
Location: Verona
Posts: 612
|
beh..ovviamente non sono obiettiva...ma MB a Loketto mah..ci sta il non piazzarsi, figuriamoci..se i concorrenti sono più belli è ovvio, ma MB..boh!
il fatto è che non capisco 'na mazza di quello che ha scritto in ostrogoto antico
__________________
Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
|
Quote:
PS: più belli...sai...se nn ci sono difetti, restano gusti! Ad esempio, a Serra Loki era arrivato 2°, ed Eracle (che, ok, non era certo al meglio e aveva tra l'altro avuto la sfortuna di prendersi una spina nella zampa proprio mentre veniva esaminato, e che ora è senza dubbio "sbocciato") aveva preso buono...e, dai, siamo oggettivi: non è certo un cane da buono! quella è stata veramente vergognosa! quindi...ne capitano di tutti i colori...
Last edited by Martab; 03-11-2009 at 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
|
Beh io questa volta ho notato piu' cani agitati e impauriti della volta scorsa, in pochi hanno fatto vedere i denti e tra i maschi toccare i testicoli tranquillamente... la giudice comunque non ha mandato via nessuno nonostante ci fossero quelli che a momenti scappavano fuori da soli!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Join Date: May 2008
Location: Verona
Posts: 612
|
Quote:
...dai dai dai Loketto che ce la giochiamo!! ...e poi...Danke aufwiedersehen![]() ![]()
__________________
Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Neo & Bill
|
Accipicchia, pensavo che Licantropo fosse il padrone di Eracle, invece era quello di Yorek. Allora era Giorgio che soffriva...hihi.
Anche a me piaceva Wild, che era il 134, che poi ho scoperto provenire dall'allevamento dove avevo prenotato anch'io il cucciolo. Lui, ma credo tanti, era terrorizzato dall'altoparlante (che a dire il vero ha fatto trasalire anche me più dui una volta). Il suo proprietario ha detto che vive in un posto molto tranquillo e probabilmente per lui c'era troppa confusione. Magari col tempo migliora e se no pazienza. Comunque complimenti ancora a tutti, cani e handler, qualcuno ha mostrato più esperienza nel manipolare il cane, qualcuno ha tirato troppo il guinzaglio, ma tra un pò sarete tutti dei maghi/esse del ring!
__________________
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco |
|
|
|
|
|
#7 |
|
aragorn yorek-di merlino-
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
|
[quote=dany;250899]Accipicchia, pensavo che Licantropo fosse il padrone di Eracle, invece era quello di Yorek. Allora era Giorgio che soffriva...hihi.
/quote] no!!!io sono il proprietario di yorekkino... non ho capito il tuo intervento?!
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Damiano & Debora
|
Zach ma io non sono sicura di avere capito chi eri, mi dispiace perché avrei voluto fare 4 chiacchiere con te anche sul campo addestramento
ero con la mia ragazza....avevo gli occhiali un giubbo un pelle nera e stavamo vicino alla staccionata con il libretto a prendere appunti....beh si ho il pizzetto |
|
|
|
![]() |
|
|