Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 02-11-2009, 15:14   #1
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
uè...non tenetemi in ansia ora, fuori il rospo...sono pronta a tutto
...a saperlo avrei sparso la voce anche per Princesspossibile che nessuno le abbia scattato una foto????

La menomazione è................................................ ..........................................nn c'è!!!!!!!!! mi spiego, in alcuni momenti tiene la fine della coda piegata da un lato, ma in riposo è completamente dritta, glielo abbiamo detto al suo umano ( scusa nn ricordo il nome) ke è normale, tu pensa ke x convincerlo ho dovuto fare un GRANDISSIMO SACRIFICIO, spupazzarmi x un tot la tua ciambellina, così scodinzolava e il suo umano si tranqullizzava, va ke amica ke hai, che si è sacrificata x il bene del gnappolone!!!!!!!!

AAAAAA, giusto x la cronaca, mi sono spupazzata anche princess

la foto di gio con loki è di una tenerezza infinita, dolcissimi tutt'e due!!!!!!!

da rinco quale sono, mi sn dimenticata di ringraziare Dani x sabato pomeriggio, quando sono tornata a casa però ho fatto la spia ad Emi, kai e kuna, ho detto ke Neo e Bill le hanno tradite con un'altra femmina molto fascinosa, hanno risposto ke li aspettano a casa nostra e poi ....
Old 02-11-2009, 15:20   #2
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by Betti View Post
La menomazione è................................................ ..........................................nn c'è!!!!!!!!! mi spiego, in alcuni momenti tiene la fine della coda piegata da un lato, ma in riposo è completamente dritta, glielo abbiamo detto al suo umano ( scusa nn ricordo il nome) ke è normale, tu pensa ke x convincerlo ho dovuto fare un GRANDISSIMO SACRIFICIO, spupazzarmi x un tot la tua ciambellina, così scodinzolava e il suo umano si tranqullizzava, va ke amica ke hai, che si è sacrificata x il bene del gnappolone!!!!!!!!

Veramente il suo umano è di sicuro andato a casa con la sua convinzione

"ma non è che ha sto pezzo di coda morta?"

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 02-11-2009, 15:33   #3
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

ahah...povero Marco (il suo umano) conoscendolo sono certa che NON l'avete convinto.

Betti ho l'impressione ti sia "sacrificata" inutilmente

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules