![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie, si povera Elsina... ma è così irruenta che si fa male da sola accidenti! Vi faccio sapere... (mi verrà l'ernia da operare me, portandola su e giù in braccio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Mi spiaceeeee, povera patata!!!!!!!!
mi raccomando le news!!!!! un bacione ad Elsa e un abbraccio forte a te!!!!!
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Come sta Elsa ?
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Già... la zampa sta bene... staimo riprendendo gradualmente la normale attività, con l'ultima cura da cavallo che ha fatto sembrerebbe che anche la spalla è andata apposto. Siamo d'accordo con l'ortopedico che se ricomincia a zoppicare o se riprende quell'andatura leggermente claudicante che aveva da qualche mese, la portiamo subito a lastrare.
Di sicuro non può stare a riposo a vita per non zoppicare, per cui vedremo ad attività piena (che vuol dire gioco con i suoi amici e lunghe noiose passeggiate con me) che cosa succederà. Grazie dell'interessamento! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
ed io che speravo di poterti comprare per un cento euro al massimo ... uffa
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Forza Elsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Si sarà sentita in colpa.... comunque è autodistruttiva, stamane ha avuto un attimo di follia, se staccata l'unghia dell'altro sperone ![]() Noto che ha cambiato i modi, voglio portarli da Katia insieme, perchè mi sa che sta cambiando atteggiamenti nei confronti di Sirius, quando "giocano" adesso alza il pelo... vabbè pelo.... le viene una leggera sfumatura sul dorso ![]() In casa è diversa, più sottomessa a lui... quando siamo in giro... boh! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
...il nome mi fa ricordare una scena del film "Viaggi di Nozze" di Carlo Verdone... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Grazie mille a tutti! |
|
![]() |
![]() |