Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Augurateci buona fortuna (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12251)

Sirius 07-10-2009 18:00

Augurateci buona fortuna

Alle 19.00 ho appuntamento in una clinica (consigliatami) per la mia zoppetta. La situazione è precipitata ieri sera, praticamente non appoggia piu la zampa destra e tiene tutto l'arto rigido facendo roteare la spalla in maniera a dir poco innaturale.... Bene, Marco è distrutto e io adesso faccio la doppia pesata del portafogli....:? Vi faccio sapere, cosa venderò per fare fronte alla sicura operazione:lol:
Magari investo in tacchi a spillo e borsetta:shock: hem... vabbe:roll:

Siamo passati dalle versioni piu disparate, botta, artrosi, artrite, panosteite, malformazione, displasia. Lastre fatte e almeno non è displasica....

Si lo so, ho anche appuntamento da Vezzoni, ma solo Lunedì.... vedrò se mantenere l'appuntamento o se fidarmi del Vet di 'stasera.

ElisaP 07-10-2009 18:03

Hai tutto il nostro sostegno.
P.S. Vacci comunque da Vezzoni, sentire due campane non fa mai male, specialmente quella di un luminare. (e se passi da CR dimmi dove e quando che ti becco per strada!)

Jal 07-10-2009 18:05

mierda...
in attesa news: auguroni alla piccola!!

sciamalaia 07-10-2009 18:10

In culo alla balena, qualsiasi cosa ti dica non ti scoraggiare:x:x:x!!!
Facci sapere!

Darkness 07-10-2009 18:57

Da Vezzoni ci andrei comunque.
Anzi, avrei fatto l'impossibile per anticipare l'appuntamento che hai già per lunedì, ma probabilmente ci avrai anche provato e non sarà stato possibile, qualsiasi cosa mi dicessero, vorrei comunque avere un suo consulto.
In culo alla balena.

Navarre 07-10-2009 21:52

Bisognerebbe arrivare a una diagnosi certa, anch'io un salto da Vezzoni lo farei.

Sirius 07-10-2009 22:11

ahahahahahahahahahaha
uhuhuhhuhuhuhuhuhuhhuhu

La vacca si e' slogata un dito del piede destro!ahahahhahah:? sigh!
Per cui, quello che sembrava un improvviso e inspiegabile peggioramento della panosteite/artrite, non lo era affatto.

Adesso 12 giorni di cura da cavallo, che dovrebbero mettere apposto anche questi problemi se sono reali....:evil:

Secondo lui non lo sono.... ma e' hmm come dire.... lo dico come me lo ha spiegato perche' non mi ricordo il termine. E' come se avesse un "sassolino nella scarpa", un frammento di osso o di cartillagine tra le due ossa dell'articolazione della spalla, che fa atrito e provoca dolore. Per cui, lastra della spalla e si vedra'... a me basta venirne a capo!

Fiuuuuu almeno ho un po di tempo per decidere il modello delle scarpe e della borsetta:lol:

Sirius 07-10-2009 22:16

Grazie a tutti, davvero!
L'appuntamento da Vezzoni a questo punto lo rimando a dopo le lastre... almeno sento due diagnosi di veterinari seri. Il Dottore di questa clinica mi e' piaciuto molto.

dany 07-10-2009 22:41

Dai Elsa che ho già detto a Frignolo e Crostolo che vieni presto a trovarli....

anastasia 07-10-2009 22:42

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 241891)
.... lo dico come me lo ha spiegato perche' non mi ricordo il termine. E' come se avesse un "sassolino nella scarpa", un frammento di osso o di cartillagine tra le due ossa dell'articolazione della spalla, che fa atrito e provoca dolore

caspita, sembrerebbe "osteocondrite dissecante" la stessa patologia di Vladimir....non rimandare la visita dal dr.Vezzoni, la lastra alla spalla la fa immediatamente e sai subito se si tratta del frammento.

coraggio vedrai che ne verrai a capo;-)

Sirius 07-10-2009 22:52

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 241905)
caspita, sembrerebbe "osteocondrite dissecante" la stessa patologia di Vladimir....
coraggio vedrai che ne verrai a capo;-)

ecco come si chiamava... accidenti a me e alla mia memoria! Lui l'ha ipotizzata, ma ha detto anche di andare calmi che vediamo che succede con questa cura qui.... no?

valentina 08-10-2009 13:55

leggo solo ora e quindi non mi resta altro che augurarti una buona cura da cavallo...poi - però - facci sapere come va!

Sirius 08-10-2009 14:29

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 242064)
leggo solo ora e quindi non mi resta altro che augurarti una buona cura da cavallo...poi - però - facci sapere come va!

Grazie, si povera Elsina... ma è così irruenta che si fa male da sola accidenti! Vi faccio sapere... (mi verrà l'ernia da operare me, portandola su e giù in braccio)

Betti 08-10-2009 17:58

Mi spiaceeeee, povera patata!!!!!!!!
mi raccomando le news!!!!!
un bacione ad Elsa e un abbraccio forte a te!!!!!

Darkness 29-10-2009 00:56

Come sta Elsa ?

Sirius 29-10-2009 01:12

Già... la zampa sta bene... staimo riprendendo gradualmente la normale attività, con l'ultima cura da cavallo che ha fatto sembrerebbe che anche la spalla è andata apposto. Siamo d'accordo con l'ortopedico che se ricomincia a zoppicare o se riprende quell'andatura leggermente claudicante che aveva da qualche mese, la portiamo subito a lastrare.
Di sicuro non può stare a riposo a vita per non zoppicare, per cui vedremo ad attività piena (che vuol dire gioco con i suoi amici e lunghe noiose passeggiate con me) che cosa succederà.

Grazie dell'interessamento!:p

toporatto 29-10-2009 09:26

ed io che speravo di poterti comprare per un cento euro al massimo ... uffa

sciamalaia 29-10-2009 10:57

Forza Elsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! !!!

toporatto 29-10-2009 11:07

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 249180)
Forza Elsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! !!!

ammettilo, non sapevi che dire :lol:

sciamalaia 29-10-2009 11:17

Volevo sottolineare quanto io fossi fortunata ad avere un cane sano come maya... poi mi sono ricordata che non ho un cane sano come maya... quindi era meglio incoraggiare la Elsa..

All times are GMT +2. The time now is 19:35.