![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
coraggio vedrai che ne verrai a capo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
ecco come si chiamava... accidenti a me e alla mia memoria! Lui l'ha ipotizzata, ma ha detto anche di andare calmi che vediamo che succede con questa cura qui.... no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie, si povera Elsina... ma è così irruenta che si fa male da sola accidenti! Vi faccio sapere... (mi verrà l'ernia da operare me, portandola su e giù in braccio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Mi spiaceeeee, povera patata!!!!!!!!
mi raccomando le news!!!!! un bacione ad Elsa e un abbraccio forte a te!!!!!
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Come sta Elsa ?
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Già... la zampa sta bene... staimo riprendendo gradualmente la normale attività, con l'ultima cura da cavallo che ha fatto sembrerebbe che anche la spalla è andata apposto. Siamo d'accordo con l'ortopedico che se ricomincia a zoppicare o se riprende quell'andatura leggermente claudicante che aveva da qualche mese, la portiamo subito a lastrare.
Di sicuro non può stare a riposo a vita per non zoppicare, per cui vedremo ad attività piena (che vuol dire gioco con i suoi amici e lunghe noiose passeggiate con me) che cosa succederà. Grazie dell'interessamento! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|