Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 24-07-2009, 08:17   #11
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
Quindi anche tu lo schieni!?!?! Attento che ti denunciano
maghetto prima di aprire bocca per far prendere aria ai denti forse è meglio che muovi il sedere e inizi a conoscere la gente che scrive allargando la cosa ai relativi cani .... serve ad imparare qualcosina, sai?

credimi il fatto che miki venga chiamato SIR ha una motivazione molto chiara e penso che di maschi così ce ne siano pochi!

un altro esemplare che dovresti conoscere e di cui dovresti approfondire l'educazione ricevuta per capire il modello che è oggi (parlo ovviamente di un maschio adulto che si rapporta allo stesso sesso con un'intelligenza incredibile) e aaron di stefano per cui mai smetterò di inchinarmi

sia antonella con miki che stefano con aaron credo che abbiamo da insegnarti qualcosina relativamente al rapporto di INTESA che hanno costruito, mattone dopo mattone senza prove di forza!

ma probabilmente dall'alto della tua esperienza di bisonte, ops scusa, di macho che hai.... non ti servirebbe vero?

ah...a proposito...i risultati che ho ottenuto in questi lunghi, lunghissimi mesi come diresti tu con misha, non sono basati sulla paura del cazziatone.... tutt'altro... anche se tu, dei problemi che abbiamo passato insieme (come squadra) non conoscendoci non ne sai una beata mazza!

Posting Rules