Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 22-02-2009, 13:36   #15
Apocalipse
Junior Member

Purtroppo il discorso di lupakkio è coerente....anche se ciò non toglie che devi assolutamente risolvere la cosa in fretta + che altro x i lupotti!!!
Derosafulvia mi sembra ti abbia dato ottimi consigli...anche xchè lavora nel campo diciamo...
Indubbiamente se i cani non mangiaNO dovete andare voi e come dice derosa non credo che il gip abbia alcun motivo x negarvelo!
E' vero che molte persone vedono il clc come un cane pericoloso a priori (e la cosa mi fa inacazzare non poco) + di altri cani e questo solo xchè sembrano lupi... ma non la vedo come una buona linea di difesa davanti al gip. Come non vedo una buona linea di difesa il fatto che i vostri lupi siano buoni dolci con voi e i vostri bambini e x questo non attaccherebbero mai una volta fuori dalla vostra proprietà......questa x la mia personale opinione è una grossa cavolata non esistono cani buoni in assoluto o cani cattivi in assoluto!! Non sono macchine ma esseri viventi pensanti e in quanto tali operano scelte in base a situazioni e persone che si trovano davanti......con ciò no dico che l'educazione non sia importante anzi ha un peso mooolto rilevante.
Fai sto recinto...non è difficile io e mio marito l'abbiamo fatto insieme....
Ti auguro...anzi auguro ad Argo e Shila che escano dal canile e vivano una vita serena...ma questo dipenderà unicamente da voi da quanto riuscirete a garantirgliela adottando tutti i mezzi possibili!!!
Un bacione da tutti noi
Apocalipse jest offline   Reply With Quote

Posting Rules