|
![]() |
#1 | |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() Quote:
Grazie, Stefano PS: La risposta vale anche per i tampinatori via mesaggistica privata (guess who) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]()
AUGURIIIIIII!!!
Ashoka diventa mamma..Ashoka diventa mamma!! Anche se mi avevi dato l'anteprima in privato ti dico pubblicamente che sono contento per te!! è sempre una bella cosa un cucciolo chiunque siano i genitori!!! come dice Gerry...ONLY THE BRAVE!! bravo Ric!! Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Ah, ecco...mi domandavo mai chi cavolo può essere che vede certi programmi.
![]() x ste : allora evita di fare commenti su cose che -come tu affermi- non ti riguardano.
![]() |
#4 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Beh, rivendico il diritto di segnalare il fatto che sparisca un post da un thread su un forum "senza censura"...
![]() Ste PS: Nel rispetto dell'oggetto di questo thread io qui passo e chiudo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() In generale sento di dire che con Gianlu e Susanna ho sempre avuto un buon rapporto di amicizia indipendentemente dal fatto che possiamo pensarla diversamente su alcune cose. Capiterà sicuramente che li chiamo (anche per farmi dare dritte di quando mamma Isabeau era incinta, perchè ao ma so proprio diversi dai PT ![]() ![]() ps. Massimo e Francy grazie anche a voi....Kika cio' che hai fatto con Kira e stai facendo con la futura zietta è semplicemente ammirevole e vedrai che con l'intelligenza di Wsat non ci metterai molto a raggiungere cio' che ti sei prefissata...perchè anche Ashoka aspetta di divenire zia è... ps. news sulla bellissima Aine? Last edited by Ricky's Wolf; 13-11-2007 at 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|