|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
|
Ragazzi GRAZIE GRAZIE GRAZIE davvero a tutti voi che avete avuto un pensiero gentile...non mi aspettavo tutti questi interventi ma mi fa molto molto piacere.
Quote:
BWolfComplimenti! ... ma i Navarri si sono autocensurati? ... Ste Sinceramente sarei curiosissimo di sapere cosa hanno scritto, anzi cosa HA scritto perchè sono sicuro che scrive Gianluchino e non Susanna...avevano esagerato? strano Gianlu non lo fa mai ....in effetti aspettavo cosa scriveva ed ero curioso, mi spiace non leggerlo ma tanto qualsiasi maschio utilizzavo ci si sarebbe scherzato su comunque ehehehe beh tranne se Ashoka non veniva coperta dal papà Navarre ...eheheh STO SCHERZANDO è!!!!! ![]() Comunque immaginavo ed immagino che i pensieri ed i cervelli di questo nostro mondo sono molteplici e impossibile che l'idea di dare Byron ad Ashoka sia vista da tutti come buona cosa, ma il mondo è bello perche' vario no? E comunque ogni pensiero , SE TRASMESSO IN MANIERA GIUSTA, QUINDI NON TROPPO OFFENSIVA E CON GIUSTI TONI deve essere rispettato...avere pensieri diversi non significa non dialogare e o non dare continuità di confronto sulle idee diverse...questo è cio' che penso. GRAZIE ANCORA A TUTTI |
|
|
|
|
|
|