![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Sembra ieri
![]() ...bella, simpatica, sempre giocosa e con un gesto di affetto sempre per tutti sin da allora... ...il tempo passa ed anche lei come tutte le lupette cresce, sviluppa e diventa "donna"....ecco arrivare il calore a 22 mesi ed ecco che il cucciolo della foto diventa una principessa in attesa di un bel principe..... ![]() ...ed il principe arriva con un tempismo perfetto in tutta la sue eleganza, classe,bellezza, struttura e molta luposità ![]() Il principino invece è ancora troppo piccolo (11mesi) e gli tocca prima crescere bene e sano e poi semmai forse forse divenire un futuro papà...lui (nella foto fatta stamane) la guarda come per dire "sono ancora piccolo, ma tra qualche anno ce penso io a te" ![]() ![]() ah dimenticavo...SONO FELICISSIMO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Complimentoni alla principessa bellissima....e complimenti per la scelta del lupone!
sono curiosa di vedere gli eredi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Che bello Riki!!!!!!!
Bene, all'epifania la befana invece di portarti carbone, ti porterà un sacco di meravigliose creature!!!!! Ciao
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
E VAI !!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVO RIC ma soprattutto BRAVA ASHOKA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Artù & Beauty
|
![]()
Mi fa piacere per te.
Comunque, a mio parere, lui la guarda e sembra voler dire: se il mio padrone mi tira fuori dal box, non ti salvi neanche con un paio di mutande di ferro! Sempre molto bella Ashoka e molto bello Voice. Per curiosità: come hai scelto il maschio?
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Complimenti alla pricipessina bellissima!!!!!
![]() |
#7 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Complimenti!
... ma i Navarri si sono autocensurati? ... ![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
COMPLIMENTI ALLA RAGAZZA CHE E 'DIVEVENTATA DONNA ...
![]()
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Complimenti alla bellissima Ashoka, ho visto Byron e inutile dire che le premesse per una gran bella cucciolata ci sono tutte. Anche se il tuo Voice non sarà da meno quando toccherà a lui
![]() E' sempre più bello quel lupone!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
tanti auguri alla futura mamma!!!!
![]()
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
augurissimi Riky...che notiziona!!!Immagino la tua emozione!! Dai un grossissimo abbraccio e un bacione alla bella principessa e futura mamma!!!!
![]()
![]() |
#12 |
e la zecca Misha
|
![]()
pensavo (da ignorante) che fosse meglio saltare il primo calore....
però non è un campo che conosco bene, misha in realtà è la mia prima femmina, ho sempre e solo avuto maschi complimentoni..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
Caro Riccardo, vorrei tanto poter vivere anch'io questo momento magico! La tua Ashoka è tanto bella che farà dei polpettini superbi!!! Goditi questo periodo intenso, anche se poi avrai altre cucciolate, QUESTA E' LA PRIMA!! e saranno emozioni forti! So che ci farai sapere ogni cosa... congratulazioni, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
"E fu così che le due leggendarie casate si unirono..." Si scherza un poco Riccardo, non prendertela! ![]() Non è mia intenzione esprimere giudizi sugli accoppiamenti dato che non ci capisco un "acca". Per me sono tutti cagnoli stupendi!!! ![]() Per conto mio un augurone alla futura mamma e al nonno bipede, goditi questi mesi che saranno un'esperienza fantastica. Possano questi cucciolini trovare dei degni compagni di viaggio e avere un futuro pieno di coccole...mannaggia che voglia di cucciolina! ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]()
Complimenti Riccardo... in C..O alla balena
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
Stiamo organizzando un pullman che fà su e giù l'autostrada del sole con fermata principale Anagni,causa socializzazzione.
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Sunnywolf
|
![]()
il tuo shinook sarebbe un ottimo compagno ad una piccoletta!
dai dai.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Distinguished Member
|
![]()
complimenti riccardo goditi questa esperienza che penso sia unica!
![]() |
#20 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Auguroni a tutti... nonni e mamme e papà!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|