Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 23-09-2012, 09:36   #11
Ary75
Junior Member

Ary75's Avatar

Quote:
Originally Posted by mirvana View Post
Non mi sembra difficile da capire. traduzione----cazzo...e pensare che c'è gente che per mangiare,deve cercare negli scarti!
Ok...proviamoci: non ci serviva la traduzione, avevamo capito! Chi non ha capito di essere fuori luogo mi sa che sei tu, non stiamo parlano di colli e ali di pollo sul forum dell'unicef, siamo su wd.

Quote:
Riflessione mia personale su quello che stavo leggendo scritto da Voi

Se era una riflessione "tua personale" te la tenevi per te, dal momento che la esprimi qui non è più personale ma pubblica.

Quote:
Ironia--bello avere questi grossi problemi su come tritare colli e ali di pollo!
Il fatto che si parli di questo non vuol dire che le persone non possano avere altri problemi, magari anche grossi..tu che ne sai.

Quote:
Non definisco idiozie quello che scrivono gli altri...a meno che mi senta punta sul vivo !
forse è il Vostro caso? non ho dato del matto a nessuno è una Vostra libera interpretazione di una frase... (peraltro detta in prima persona , non vedo perchè
prendersela)
....no no, non si tira il sasso e poi si nasconde la mano...quello che intendevi era molto chiaro, se è ciò che credi e sei (come tu ti definisci) una persona che dice quello che pensa devi avere il coraggio di mantenere il tuo pensiero. Il fatto è che non sei poi così limpida perchè per dire quello che pensi usi delle metafore che possano, in un secondo momento, darti la possibilità di rimangiarti ciò che hai detto girando la colpa sugli altri che "interpretano" male....giochino un pò banale e scontato.

Quote:
In quanto a chiedere, come mai tanti visitatori e pochi che scrivono,io una risposta
me la sono data,e tu?
Io rispondo per me e come Oxi i motivi che potrebbero farmi passare la voglia di scrivere su wd sono proprio gli interventi inutili come i tuoi, per il semplice fatto che a me piacerebbe avere uno scambio di opinioni e idee, consapevole che ci sarà sempre chi non le condivide, ma magari sperando nell'educazione altrui nell'esprimere il dissenso civilmente.

Quote:
Per concludere, con le mie idiozie faccio emergere (pardon...faccio venir fuori)
il meglio di tutti VOI
(3 pagine----6 scrittori)
...devo farti una rivelazione....Dio esiste, ma rilassati...NON-SEI-TU!!!

Last edited by Ary75; 23-09-2012 at 09:45.
Ary75 jest offline   Reply With Quote

Posting Rules