![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#141 | |
Cabala lospiritodellupo
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#142 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
ah bè ma ce li vedi gli altri seduti per terra con quei cani che più che animali sembrano dei grandi fiocchi sbrilluccicosi (tipo quelli che si mettono sui pacchi regalo a natale) che camminano??? e poi si rovinerebbero la messa in piega! ![]() meglio noi!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Member
|
![]()
ma ero tanto brutto?
![]() |
#144 |
Member
|
![]()
Mat un uccellino mi ha detto che hai il MIO guinzaglio nero...non è che telo vuoi tenere per il tuo futuro cucciolotto vero?!?!
![]()
![]() |
#145 |
Junior Member
|
![]()
ragazzi/e? a leggere le vostre "recensioni" sulla giornata di sabato mi mettete ansia da ring....la mia non c'è mai andata e non sono affatto sicura che presterà attenzione a cosa le dico io...anzi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Damiano & Debora
|
![]()
beh da quanto ho osservato anche fra i grandi campioni c'era qualche lupastro un pò distratto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() E poi se non si comporta bene: amen! no? Vedi semplicemente cosa fa in condizioni di stress, acquisisci informazioni nuove, e fate un'esperienza insieme Certo che se riesci a mantenerla attenta, e farle fare una bella corsa "te la giochi" in un modo, se invece "fa la matta" può essere bella quanto vuole che non vincerà Io mi "lamento" perché ne abbiamo fatte tante, e ogni volta che il comportamento pregiudica il risultato è un piccolo fallimento...su cui lavorare.. Ad esempio, secondo me al giudice di questa volta piaceva moltissimo Wild (forse era proprio il 135?), ma era alla sua prima expo, ha fatto un po' il matto non volendosi fare esaminare...e questo lo ha senza dubbio fatto scendere molto in classifica PS: un'altra cosa di questo giudice che mi è piaciuta è stata che esaminava la lunghezza della coda a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Damiano & Debora
|
![]()
PS: un'altra cosa di questo giudice che mi è piaciuta è stata che esaminava la lunghezza della coda a tutti![/quote]
concordo.....pienamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Comunque non voglio dire che "il comportamento fa tutto", ma se un cane non si fa toccare i testicoli, corre non perfettamente, salta...ovviamente non viene giudicato come se stesse lì bello tranquillo e si muovesse in modo elegante...o è talmente bello da staccarsi completamente dagli altri e vincere lo stesso, o il comportamento incide eccome sul giudizio! Ma lo trovo anche giusto comunque... Comunque sia, rispetto alle altre razze, quello che è richiesto ai clc è ridicolo: non devono stare in nessuna posizione particolare, devono semplicemente essere un minimo composti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Zach ma io non sono sicura di avere capito chi eri, mi dispiace perché avrei voluto fare 4 chiacchiere con te anche sul campo addestramento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() spero solo di non impazzire per cercare di calmarla un attimo, solo questo! io ci vengo all'expò solo per curiosità mia e per fare esperienza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
|
![]()
beh..ovviamente non sono obiettiva...ma MB a Loketto mah..ci sta il non piazzarsi, figuriamoci..se i concorrenti sono più belli è ovvio, ma MB..boh!
il fatto è che non capisco 'na mazza di quello che ha scritto in ostrogoto antico ![]() ![]() ![]()
![]() |
#153 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() era ironica la tua battuta spero?
![]() Last edited by Mat; 03-11-2009 at 18:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() PS: più belli...sai...se nn ci sono difetti, restano gusti! Ad esempio, a Serra Loki era arrivato 2°, ed Eracle (che, ok, non era certo al meglio e aveva tra l'altro avuto la sfortuna di prendersi una spina nella zampa proprio mentre veniva esaminato, e che ora è senza dubbio "sbocciato") aveva preso buono...e, dai, siamo oggettivi: non è certo un cane da buono! quella è stata veramente vergognosa! quindi...ne capitano di tutti i colori... ![]() Last edited by Martab; 03-11-2009 at 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Sunnywolf
|
![]()
Beh io questa volta ho notato piu' cani agitati e impauriti della volta scorsa, in pochi hanno fatto vedere i denti e tra i maschi toccare i testicoli tranquillamente... la giudice comunque non ha mandato via nessuno nonostante ci fossero quelli che a momenti scappavano fuori da soli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Damiano & Debora
|
![]()
Zach ma io non sono sicura di avere capito chi eri, mi dispiace perché avrei voluto fare 4 chiacchiere con te anche sul campo addestramento
![]() ero con la mia ragazza....avevo gli occhiali un giubbo un pelle nera e stavamo vicino alla staccionata con il libretto a prendere appunti....beh si ho il pizzetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#158 |
Neo & Bill
|
![]()
Accipicchia, pensavo che Licantropo fosse il padrone di Eracle, invece era quello di Yorek. Allora era Giorgio che soffriva...hihi.
Anche a me piaceva Wild, che era il 134, che poi ho scoperto provenire dall'allevamento dove avevo prenotato anch'io il cucciolo. Lui, ma credo tanti, era terrorizzato dall'altoparlante (che a dire il vero ha fatto trasalire anche me più dui una volta). Il suo proprietario ha detto che vive in un posto molto tranquillo e probabilmente per lui c'era troppa confusione. Magari col tempo migliora e se no pazienza. Comunque complimenti ancora a tutti, cani e handler, qualcuno ha mostrato più esperienza nel manipolare il cane, qualcuno ha tirato troppo il guinzaglio, ma tra un pò sarete tutti dei maghi/esse del ring! ![]()
![]() |
#159 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
![]() me lo vedo al momento di esaminare la dentatura, zero punto 2 secondi sono sufficienti per finire con la ligua in bocca al giudice ("ma mamma, gli sto solo facendo vedere i denti..." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |