Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 09-09-2012, 11:40   #1
mirvana
Junior Member

ITALIOTI Tiee ! come avrebbe detto Alberto Sordi

L'importante è---------Importare , crescere , moltiplicarsi
Old 09-09-2012, 11:50   #2
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by mirvana View Post
ITALIOTI Tiee ! come avrebbe detto Alberto Sordi

L'importante è---------Importare , crescere , moltiplicarsi
si ma se tu hai un figlio con un africano ,che puo essere un bellissimo figlio e bravo...ed è evidente che è mulatto...non vai a dire in giro che è figlio di un milanese no?
ciao a tutti alla prossima
Old 09-09-2012, 13:31   #3
mirvana
Junior Member

Quante cose sai! Tu sai come stanno le faccende del Sig. caselli...
Tu sai come si deve comportare l'allevatore
Tu sai di genetica
Tu sai di etica
Tu sai di incroci
Tu sai di morale
Tu sai tutto (sembra un telefono occupato)

Forse non sai ,che aprire bocca per dare aria, non è sempre salutare,quando non si
hanno le le competenze per farlo.

L'esempio da te fatto è perlomeno dacosa centra.....
Se il mio Africano è di nazionalità Italiana,e abita a Milano =figlio mulatto di un Milanese
Old 09-09-2012, 17:31   #4
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by mirvana View Post
Quante cose sai! Tu sai come stanno le faccende del Sig. caselli...
Tu sai come si deve comportare l'allevatore
Tu sai di genetica
Tu sai di etica
Tu sai di incroci
Tu sai di morale
Tu sai tutto (sembra un telefono occupato)

Forse non sai ,che aprire bocca per dare aria, non è sempre salutare,quando non si
hanno le le competenze per farlo.

L'esempio da te fatto è perlomeno dacosa centra.....
Se il mio Africano è di nazionalità Italiana,e abita a Milano =figlio mulatto di un Milanese
Guarda Mirvana l'esempio fatto da me era una semplice battuta ironica non certamente riferita a te ma al discorso
Io non so niente ma siccome anche con me chi non sapeva niente di me si è sempre preso il diritto ai tempi di dirmi di tutto , ho aquistato anch'io il diritto di dire le cose che io vedo sbagliate,sopratutto quando la questione tocca anche me perche tocca una razza che amo nel profondo,che è la razza della mia Lea,
Non credo proprio di aprire bocca x dare aria,non l'ho mai fatto e mai lo farò, io parlo quando ho qualcosa da dire a differenza di qualcun'altro.
Non saprò niente di allevamenti,genentica e quant'altro,l'ho mai nascosto?mi pare proprio di no sono la prima ad ammetterlo ma so quanto basta da poter dire quello che ho detto,e se pensi che ho detto cose sbagliate informati , e se pensi che quello che io dico non lo dice nessuno sappi che lo dicono ..solo che cè chi lo dice dietro le quinte e non cambieranno mai le cose..o ci sono quelli come me e Danilo Larini o Navarre che non hanno peli sulla lingua e lo dicono apertamente ,senza offendere nessuno ,senza dire falsita ,senza odiare nessuno x carita-....ma le cose vanno dette come stanno ,ci sono allevatori che fanno x soldi certamente,ma credimi mirv ne conosco qualcuno in germania che crede nella razza che alleva con tutto il cuore e tutta l'anima ed ha cambiato le cose ognuno di loro grazie ai loro cani perfettamente equilibrati, qui in italia di allevatori non ne conosco ma sono certa che ci siano anche qui quelli che ci tengono all'aspetto caratteriale di un cane piu di qualsiasi cosa.
questo è tutto ,..forse è vero che tanto le mie parole vanno all'aria perche tanto che vuoi che sia..dette da me che non so niente e non valgo niente contano poco e niente..ma sono felice comunque di essere sempre stata sincera e di avere il coraggio di dire le cose che vedo sbagliate.. in faccia ,con rispetto e gentilezza anche ""ai grandi"".......ciao

Last edited by Floydredcrow; 09-09-2012 at 17:57.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules