![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
ITALIOTI Tiee !
![]() L'importante è---------Importare , crescere , moltiplicarsi ![]()
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ciao a tutti alla prossima ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Quante cose sai! Tu sai come stanno le faccende del Sig. caselli...
Tu sai come si deve comportare l'allevatore Tu sai di genetica Tu sai di etica Tu sai di incroci Tu sai di morale Tu sai tutto (sembra un telefono occupato) Forse non sai ,che aprire bocca per dare aria, non è sempre salutare,quando non si hanno le le competenze per farlo. L'esempio da te fatto è perlomeno da ![]() Se il mio Africano è di nazionalità Italiana,e abita a Milano =figlio mulatto di un Milanese ![]()
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Io non so niente ma siccome anche con me chi non sapeva niente di me si è sempre preso il diritto ai tempi di dirmi di tutto , ho aquistato anch'io il diritto di dire le cose che io vedo sbagliate,sopratutto quando la questione tocca anche me perche tocca una razza che amo nel profondo,che è la razza della mia Lea, Non credo proprio di aprire bocca x dare aria,non l'ho mai fatto e mai lo farò, io parlo quando ho qualcosa da dire a differenza di qualcun'altro. Non saprò niente di allevamenti,genentica e quant'altro,l'ho mai nascosto?mi pare proprio di no sono la prima ad ammetterlo ![]() questo è tutto ,..forse è vero che tanto le mie parole vanno all'aria perche tanto che vuoi che sia..dette da me che non so niente e non valgo niente contano poco e niente..ma sono felice comunque di essere sempre stata sincera e di avere il coraggio di dire le cose che vedo sbagliate.. in faccia ,con rispetto e gentilezza anche ""ai grandi"".......ciao
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 09-09-2012 at 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|