![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
gli american wolfdog non sono una razza, sono continuamente reinsanguati e sono decisamente illegali ed importati con finti pedigree da malamute
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
esatto alessio,gli american sono illegali qui e legali in america
e i mutara? la stessa cosa..ibridi diretti perche figli di alaska solo che sono sul databease dei cecoslovacchi sotto il nome (mix saarloos) che come nel caso malamute x gli american che non centra niente..anche i saarloos con i mutara non centrano proprio un bel niente ,se non per far si che chi li ha qui..possa tenerli il brutto è che tutte queste razze ci vanno di mezzo..e cosi vanno indietro..invece che avanti...tornano piu verso il lupo..invece che progredire e diventare cani piu equilibrati non so se mi spiego..perchè divento vecchia ..ma x spiegarmi faccio ancora fatica ^_^ ciao a tutti
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 08-09-2012 at 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
gli american sono illegali qui, e illegali in molti stati degli Usa, oltre a non essere una razza riconosciuta da nessuno, senza alcuna selezione verificabile, con fior fiore di carte e pedigree falsi...in America sono ultra sputtanati e infatti grazie a Fb gli allevatori stanno, e hanno trovato, un florido mercato qui in Europa..ci tengo solo a precisare questo visto che ne parlavi in modo troppo nature, pensavo ti bevessi tutte le favolette che raccontano certi personaggi di quell'ambiente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Io di quell'ambiente parlo sono con Angi che mi ha sempre parlato in modo carino e vedo la sua lupa se la porta ovunque e sembra brava e socievole a vedere dalle foto, poi di altri a parte le foto (tantissime) che si vedono non so,tranne che sono davvero tantissimi in america ad avere questi ibridi e con stupore tramite una mia cara amica ho saputo che anche qui ci sono sotto falso nome ..cani che in effetti mi sembravano strani come clc comunque non voglio dir su a nessuno ma mi sa un peccato questo voler rincorrere il sogno del lupo a tutti i costi senza (accontarsi )delle razze gia esistenti e consolidate come le nostre portate ad essere cani sempre piu equilibrati dopo generazioni su generazioni e mi sa un peccato che succedano questi miscugli che riportano indietro ,un vero peccato.
Ma dai ,non lo sapevo mica che sono illegali anche in america, se ne vedono talmente tanti e anche tanti allevamenti che pensavo che la potessero tenerli
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 08-09-2012 at 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
La signora Angi ne ha sparate di cazzate, prima che li troncassi io andavano per FB usando l'acronimo NAID che appartiene ad un'altra razza in via di riconoscimento in america (che non c'entra nulla con i lupi), e dicendo di avere linee selezionate, pedigree riconosciuti e via dicendo, tutte cose rivelatesi pure fregnacce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Comunque, Navar è vero non tutti saranno ibridi ma io mi riferisco a quelli che mi capita di vedere in foto e x me sono ibridi eccome..te ne posterei qui qualcuno ma non so se vado contro la loro privacy, cè anche un allevamento che è talmente evidente che sono ibridi tanto che io all'inizio pensavo fosse un parco con i lupi ![]() ![]() Rimane il fatto che comunque il lupo e la sua natura per me deve essere rispettata ,è certamente bello vederli e interessante per quel poco che so dei loro comportamenti ma è egoistico un pochino forse far fare una vita come un cane a degli ibridi che dentro di loro hanno uno spirito di lupo di liberta e di branco...capisco che fanno branco con gli umani però il lupo è il lupo..come ripeto si poteva accontentarsi alla fine delle razze gia esistenti senza forzare troppo la natura selvatica a convivere con noi umani come se fossero cani al 100% però questo è un mio pensiero senza pregiudizi ne niente, perche sono la prima a dire che sono bellissimi e sarei ipocrita se direi che non lo sono perche obiettivamente lo sono ma amando il lupo..il re di tutti i boschi e della liberta un pò mi dispiace perche dentro di loro chissa come si sentono ,gia i nostri sono istintivi e hanno l'istinto predatorio ecc ..chissa loro, ecco non ho ma chiesto ad angi il carattere di un american perche mi sono limitata a vedere il carattere della sua lupa tramite le foto ma adesso sono proprio curiosa e penso glielo chiedero. X il lupo della sila Navarre ti rispondo che non ti dico anche io quante ne sento ..i padroni di uno dei miei cuccioli /ora grandi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 08-09-2012 at 20:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Francy ti sbagli ci chiesero in maniera secca"E' abruzzese?" e peccato che non ci è venuta li per li la risposta "No, è fiorentino!"
I mutara se non mi sbaglio in patria sono illegali. Io torno a dire che ci vorrebbero un pò di controlli seri da parte della forestale, qualche esame del DNA in qua e in là e poi dopo alcune confische magari la gente inizierebbe a fifarsela di portarsi a casa un ibrido ma tanto rimane pura utopia soprattutto in questo momento di crisi.
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() E' poco ma certo: un lupo non va in età adulta normalmente al guinzaglio come Fuffi (almeno nella stragrande maggioranza dei casi)
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Domanda da
![]() ( quale denominazione di origine controllata ![]() meticcio bastardo mix incrocio solo che forse ,non si pagano, ![]() danneggiata!! ![]() visto che l'idea di sterilizzare non viene presa in considerazione non forniscono il pedigree...ma alla fine non si discostano molto da chi lo fà per soldi
![]() |
#10 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Reinsanguati con cosa? è un misterro anche quello... non giurerei che sia tutto a base di lupo, anzi! Per me chi compra alla cieca un wolfdog senza visitare il presunto allevamento e senza vedere i genitori solo perchè gli dicono che è un ibrido di lupo è come quelle signore che pensano di comprare in spiaggia le pietre preziose e tornano a casa con i fondi di bottiglia colorati. No che sia meglio quello che si alleva in Italia già che tutti ne conosciamo la proveninza: lupo canadese? bastardone di pastore tedesco? non so, ma sarebbe ugualmente illegale se non fosse ormai "legalizzato"
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
![]() Quote:
Comunque sembra che in Italia ce ne siano parecchi...... purtroppo... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|