|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#19 |
|
VIP Member
|
Dai, un po' na tristezza i vecchioni che si ringhiano tra loro! I raduni sono per i pischelli giocherelloni
![]() Ambra, Kama (Hadanka), Hazena e Nagi sono le più vecchiette che abbiamo visto da relativamente poco tempo; a parte Kama che Annalisa dice che sta male( ) sembravano tutte belle vispe.Poi c'è Kira dei Fieschi che anche lei ha 10 anni: le si è sbiancato il muso nero che aveva da giovane e le sta molto bene; vispa e in forma. Ci siamo portati da poco Lana (Arimminum Lada) in montagna col fratello Navarre e il nipote Branzino: facevano tenerezza i due fratelloni di 10 anni passati che giocavano come cuccioloni di primo pelo Per chi se lo ricorda il loro fratello Lux Ulex ecc. è ancora in giro! Luna non so come stia ma l' ultima volta l' ho vista messa male, tenuta obesa in un box a vita Lorenz Farouk mi pare stia anche lui bene. Ogni tanto Margot mette qualche foto di Jolly z Molu Es, 11 anni passati ma più bella che mai. E poi mi vengono in mente le vecchie fiamme di Navarino: Quini di Francesca, Nia di Paolo, Goody/Margo degli Andrea ecc. Akela di Ruggero, 11 anni, vista foto trippona più che mai ma bella pure lei! E ancora Nahani, la cagnola bionica! E quanti altri ancora?
|
|
|
|