![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
io sò che anche Fuoco non c'è più.
Mikelino invece ha compiuto 8 anni mercoledi!
![]() |
#2 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Senti ancora la Cecilia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Tanti auguri a Mikelino allora...non sapevo di Oliver e tantomeno di Isabeau, che dire? mi spiace molto per entrambi e per tutti coloro che non ci sono più, Rajka (non so se fa parte della storia) ha 9 anni e va per i 10 e spero tanto che ci tenga compagnia ancora per molto molto tempo, abbiamo ancora tante cose da fare insieme..
Un caloroso abbraccio a Gianluca e Susanna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Tornando indietro al primo raduno del club del clc del 1999 e poi del 2000 e successive expo (quanto tempo è passato !!)
oltre al mio indimenticabile amico Bazilisek Mrazivè Ticho c'erano Dymka della Terra Selvaggia (di Luca) Dyk Verny Bora Mrazivè Ticho (sorella di Bazy) Camei (di Rinauro) Hever Passo del Lupo (dei Boldrini) e poi tanti tanti altri di cui ho perso le tracce nel tempo... che nostalgia..
![]() |
#5 |
susie&niki
|
![]()
Mi dispiace molto per tutti i clc che non ci sono più e per i loro padroni.
Ma in particolare il pensiero va a chi ho conosciuto almeno un poco, come Oliver e Isabeau. E dicevano che era una razza longeva... Mi piacerebbe anche sapere che ne è di Aram z Laudu, di Ezio, forse il primo clc che ho conosciuto. (io e susie stiamo tra color che son sospesi, e comunque non c'entriamo neppure noi con la storia: in compenso sembra che il fratellone sia in gran forma ![]() Last edited by humbert; 16-03-2012 at 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
NO non la sento la Cecilia, me l'hanno detto gli allevatori di Monte morello.
andando indietro con la memoria mi ricordo Cabal e Ciaky di loro si sà nulla?
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
beh, credo che dopo Ambra le più anziane sulla piazza al momento siano la mia Kama e la sorella Hazena, 12 anni e mezzo. Di Hever, il fratello, non so nulla
Annalisa
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Cabal è in ottima forma!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|