![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Tornando indietro al primo raduno del club del clc del 1999 e poi del 2000 e successive expo (quanto tempo è passato !!)
oltre al mio indimenticabile amico Bazilisek Mrazivè Ticho c'erano Dymka della Terra Selvaggia (di Luca) Dyk Verny Bora Mrazivè Ticho (sorella di Bazy) Camei (di Rinauro) Hever Passo del Lupo (dei Boldrini) e poi tanti tanti altri di cui ho perso le tracce nel tempo... che nostalgia..
![]() |
#2 |
susie&niki
|
![]()
Mi dispiace molto per tutti i clc che non ci sono più e per i loro padroni.
Ma in particolare il pensiero va a chi ho conosciuto almeno un poco, come Oliver e Isabeau. E dicevano che era una razza longeva... Mi piacerebbe anche sapere che ne è di Aram z Laudu, di Ezio, forse il primo clc che ho conosciuto. (io e susie stiamo tra color che son sospesi, e comunque non c'entriamo neppure noi con la storia: in compenso sembra che il fratellone sia in gran forma ![]() Last edited by humbert; 16-03-2012 at 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
NO non la sento la Cecilia, me l'hanno detto gli allevatori di Monte morello.
andando indietro con la memoria mi ricordo Cabal e Ciaky di loro si sà nulla?
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
beh, credo che dopo Ambra le più anziane sulla piazza al momento siano la mia Kama e la sorella Hazena, 12 anni e mezzo. Di Hever, il fratello, non so nulla
Annalisa
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Cabal è in ottima forma!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
da parte mia aggiungo qualche nome così come mi vengono in mente:
Spok (figlio di Petra Seda Eminence x Charon Seda Eminence) che non c'è più da qualche anno così come quasi tutti della sua cucciolata, ma cito anche Sunny, la ormai decana lupa di Massimo Zerboni. Rebecca (pure lei figlia di Petra ma con CLover) non c'è più dalla scorsa estate, seguita a breve distanza da Rock and Roll (anche in questo caso non ho notizia di tutti i fratelli). Ronny invece, anche se un po' vecchietto (siamo sugli 11 anni) tiene ancora compagnia a Stefano. E poi sempre per citare persone e lupacchi con cui nacque l'amicizia oltre una decina di anni fa, i 10 / 11 anni di takoda e asia di Stefano come logan di emiliano. Alcuni di questi cani hanno avuto pochi discendenti, altri invece un buon numero ma penso che, figli o non figli, siano comunque parte della "nostra" storia italiana del clc e dei primi appassionati di questa razza e credo che debbano essere ricordati e amati per quello che sono stati e che hanno dato ai loro compagni umani, indipendentemente dai titoli o meno che hanno conseguito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
sarebbe bello fare una rimpatriata fra veterani anche se il mio è un giovincello a confronto!
![]() |
#8 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Oggi ho saputo che è in gran forma anche Cutt che ad aprile farà 11 anni!!! Purtroppo ci ha lasciato Fendy con grande dispiacere. Lo spirito di contarci sarebbe proprio per fare una rimpatriata....fra vecchi veterani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|