![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]() Quote:
ma chissene frega sarka?????????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
sinceramente ho sbagliato pure io a tirare fuori ambra che poco mi importa se vive in casa nel giardino in un box o in una vasca da bagno! il punto era che una cucciolata fatta a 3 mesi di distanza dalla consegna dei precedenti cuccioli è un PORCATA punto e basta! NON è etico! i cani non sono limoni da spremere!! e per me l'accoppiamento potrebbe essere il più figo del mondo ma fatto in questo modo mi fa venire i BRIVIDI!! si poteva aspettare no?? NO perchè altrimenti ci si smenano SOLDI! è ovvio!! poi si è tutti bravi a parlare di salvaguardia della razza, di selezione di titoli ma la realtà dei fatti è che i cani sono l'ultimo dei pensieri!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
in questo contesto e in questo topic non c'entra una beata MAZZA elencare i titoli dei propri cani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Secondo me è vero ke non ha senso riportare i "titoli" in questa discussione... nel senso ke è una cosa ke non centra niente col discorso!
Ma è anche vero che è inutile parlare per "sentito dire" e alla fine capita anche alle donne di partorire un solo anno dopo un precedente parto.... penso quindi che se non è una cosa che succede ogni anno e sia una cosa "sporadica" di far coprire la cagna in calore NATURALE per 2 volte in un anno... non sia tutto questo gran problema! Questo è il mio semplice pensiero da ignorante in materia, xò parlo seguendo una logica e sono qui per imparare da voi...quindi se ci fossero meno polemike e + discussioni costruttive...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
nick ma per sentito dire cosa?? I DATI DELLE CUCCIOLATE SONO A DISPOSIZIONI DI TUTTI EH!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
quello del parlare x "sentito dire" era un discorso in generale! cmq non sono certo qui x fare polemica... ho solo espresso il mio pensiero....e come ho detto vengo su questo forum solo x cercare di imparare e capire qualcosa in +!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
WEREWOLF
|
![]() Quote:
Se il forum ha perso utenti come sembra, è proprio perchè negli ultimi anni molti di quei utenti si comportavano così...
![]() |
![]() |
#10 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Sicuramente Greta avrà le risposte che cerca, anche se i toni con cui sono state formulate potrebbero portare ad una "non risposta". Credo che domandare in forma gentile sia sempre seguito da risposta esaustiva.
La mia curiosità è la storia della bonitazione, che cosa c'entra? Sembra sia necessario avere la bonitazione adulti per accoppiare...oppure avere la bonitazione per allevare...quale è il senso della domanda? Io ho i miei pensieri, in merito alle età degli accoppiamenti, già e spesso ampiamente descritti, per cui non entro nel merito di argomenti personali. Ma, visto che per il codice etico, una femmina non dovrebbe avere più di 5 cucciolate nella sua vita, ne deduco che anche l'allevatore di Greta seguirà, sicuramente, questa indicazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
no simona non ci siamo capiti. a me non interessa proprio la bonitazione e non la ritengo necessaria. tantè che la mamma della mia non ce lha! la mia domanda era riferita al fatto che sarka nella sua pubblicità della cucciolata scriveva che era bonitata. e dato che siamo qui a mettere i puntini sulle i allora volevo chiarire anche questo... tutto qua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Sinceramente non avevo nessuna intenzione di scrivere i motivi per i quali ho deciso di accoppiare Andromeda dopo 7 mesi passati dall’ultimo calore,ma visto che mi avete attaccato nella maniera assurda spiego il motivo.
In settembre dell’anno scorso è andata in calore continuando con brevi interruzioni fino a novembre,finché il mio veterinario preoccupato mi ha consigliato di accoppiarla perché a parere suo rischiava la piometra. Ovviamente non poteva essere sterilizzata visto che era in calore,sterilizzando le femmine in calore si rischia una emorragia durante l’intervento. Preferivo a salvaguardare la salute di Andromeda che solo chi mi conosce personalmente sa che amore ho per lei. Spesso vengo attaccata anche dai miei famigliari per questo forte legame tra me e Andromeda . Premetto che era in una splendida forma come molti presenti su questo forum potranno testimoniare visto che ho partecipato con lei a “lupi in cantina”.Andromeda è una femmina dominante con forte senso di maternità che ha ereditato da sua madre. Chiedo gentilmente all’amministratore del forum di chiudere questa discussione che non ha più a questo punto senso di continuare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Spero proprio che tu non l'abbia portata in area cani quand'era in calore!!! Vergogna!!! ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Uno penso possa -se vuole- rispondere come meglio crede; in questo caso una risposta c'è stata, ma è stata ignorata da chi vuole condurre una Santa Crociata, imboccata da chissà chi, e la domanda è lecita (però ancora senza risposta) perché ho i miei dubbi che dolceamara abbia mai visto Ambra o casa di Sarka.
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 27-01-2012 at 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|