Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 27-01-2012, 12:53   #1
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

dolceeamara's Avatar

Quote:
Originally Posted by SARKA View Post
I titoli ma solamente quelli che ho ottenuto con i lupi cecoslovachi non vi parlo di quelli ottenuti in 40 anni,questi sono risultati solamente dal 2000!

1 FCI Centenary Champion, 3 Campioni Mondiali, 2 Campioni Mondiali Jr,. 1 Campione Mondiale Ris.,4 Campioni Europei,
6 Campioni Europei Jr.,
2 Campioni Europei Ris.,2 Campioni Europei Jr. Ris., 9 Campioni Internazionali, 6 Campioni Repubblica Ceca, 1 Campione Svizzero, 4 Campioni Internazionali E., 2 Campioni Repubblica Ceca Jr.,1 Campione Tedesco, 4 Campioni Slovacchi, 22 Campioni Italiani, 1 Campione ENCI, 2 Campioni Sociali Club CLC,3 Campioni Luxembourg ,1 Campione Danese, 1 Campione Europeo Jr.Klub, 1 Campione Rumeno, 1 Campione Spagnolo, 7 Campioni Riproduttori, 2 Campioni Greci, 1 Campione Polacco, 2 Campioni VDH, 2 Campioni Austriaci, 3 Campioni Croati, 1 Campione Portoghese, 2 Campioni Sloveni, 7 Campioni di San Marino, 1 Campione Finlandes,e 1 Campione Bosnia Herzegovina, 1 Campione Monegasco, 1 Campione Americano, 2 Campioni Ungheresi, 1 Campione Catalano Jr., 2 Campioni Sloveni Jr,. 1 Campione Croato Jr., 6 Campioni ItalianiJr., 1 Campione Luxembourg Jr., 1 Campione Sociale Jr.Club CLC, 7 Campioni di San Marino Jr, 1 Campione Rumeno Jr., 1 Promessa Europea, 1 Promessa Mondiale, 1 Promessa del Club CLC, 1 Winner Klub Repubblica Ceca, 2 Mediterranean Winner Jr, 2 Winner Mediterranean ,1Winner Vesuvio ,2 National Winner Cekia, 2 Winner Athene, 2 Winner Zagreb, 1 Europa Sieger, 7 Winner Club CLC, 1 Bundessieger ,5 Winner Bratislava, 17 Qualifiche Cruft's, 1 Alpe Adria Winner,1 Winner Brno Jr., 2 Winner Specialty KCHCSV, 1 Winner Purina Proplan,

BEST IN SHOW GRAND PRIX NATIONAL BREED SLOVAKIA ,TOP DOG ITALIA, TROFEO COLLARE D'ORO
BEST IN SHOW WORLD DOG SHOW BRATISLAVA 2009, 2°BREEDERS GROUP KLUB SLOVACCO BRATISLAVA ,6°BEST COUPLE WORLD DOG SHOW BRATISLAVA 2009, 1911-2011 FCI CENTENARY CHAMPION OF CHAMPIONS
L'UNICO ALLEVAMENTO CHE HA VINTO LA SPECIALE IN REPUBBLICA CECA CON MIGLIOR MASCHIO, MIGLIOR FEMMINA E MIGLIORE DI RAZZA!

ma chissene frega sarka??????????
dolceeamara jest offline   Reply With Quote
Old 27-01-2012, 12:58   #2
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

dolceeamara's Avatar

sinceramente ho sbagliato pure io a tirare fuori ambra che poco mi importa se vive in casa nel giardino in un box o in una vasca da bagno! il punto era che una cucciolata fatta a 3 mesi di distanza dalla consegna dei precedenti cuccioli è un PORCATA punto e basta! NON è etico! i cani non sono limoni da spremere!! e per me l'accoppiamento potrebbe essere il più figo del mondo ma fatto in questo modo mi fa venire i BRIVIDI!! si poteva aspettare no?? NO perchè altrimenti ci si smenano SOLDI! è ovvio!! poi si è tutti bravi a parlare di salvaguardia della razza, di selezione di titoli ma la realtà dei fatti è che i cani sono l'ultimo dei pensieri!!!!!!!
Old 27-01-2012, 12:59   #3
Max Paini
Junior Member

Max Paini's Avatar

Quote:
Originally Posted by dolceeamara View Post
ma chissene frega sarka??????????

Forse hai ragione, sarebbe bastato scrivere che magari senza il suo operato e indubbiamente l'operato di poche altre persone probabilmente oggi il Cane da Lupo Cecoslovacco in Italia non sarebbe quello che è.

Massimiliano
Max Paini jest offline   Reply With Quote
Old 27-01-2012, 13:01   #4
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by Max Paini View Post
Forse hai ragione, sarebbe bastato scrivere che magari senza il suo operato e indubbiamente l'operato di poche altre persone probabilmente oggi il Cane da Lupo Cecoslovacco in Italia non sarebbe quello che è.
"Macchissenefrega"
Old 27-01-2012, 13:05   #5
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

dolceeamara's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
"Macchissenefrega"
in questo contesto e in questo topic non c'entra una beata MAZZA elencare i titoli dei propri cani
Old 27-01-2012, 13:13   #6
Nick1981
Junior Member

Send a message via MSN to Nick1981

Secondo me è vero ke non ha senso riportare i "titoli" in questa discussione... nel senso ke è una cosa ke non centra niente col discorso!
Ma è anche vero che è inutile parlare per "sentito dire" e alla fine capita anche alle donne di partorire un solo anno dopo un precedente parto.... penso quindi che se non è una cosa che succede ogni anno e sia una cosa "sporadica" di far coprire la cagna in calore NATURALE per 2 volte in un anno... non sia tutto questo gran problema!
Questo è il mio semplice pensiero da ignorante in materia, xò parlo seguendo una logica e sono qui per imparare da voi...quindi se ci fossero meno polemike e + discussioni costruttive...!
Nick1981 jest offline   Reply With Quote
Old 27-01-2012, 13:15   #7
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

dolceeamara's Avatar

Quote:
Originally Posted by Nick1981 View Post
Secondo me è vero ke non ha senso riportare i "titoli" in questa discussione... nel senso ke è una cosa ke non centra niente col discorso!
Ma è anche vero che è inutile parlare per "sentito dire"
nick ma per sentito dire cosa?? I DATI DELLE CUCCIOLATE SONO A DISPOSIZIONI DI TUTTI EH!!
Old 27-01-2012, 13:21   #8
Nick1981
Junior Member

Send a message via MSN to Nick1981

Quote:
Originally Posted by dolceeamara View Post
nick ma per sentito dire cosa?? I DATI DELLE CUCCIOLATE SONO A DISPOSIZIONI DI TUTTI EH!!
quello del parlare x "sentito dire" era un discorso in generale! cmq non sono certo qui x fare polemica... ho solo espresso il mio pensiero....e come ho detto vengo su questo forum solo x cercare di imparare e capire qualcosa in +!!!
Nick1981 jest offline   Reply With Quote
Old 27-01-2012, 14:00   #9
Tatanka1094
WEREWOLF

Tatanka1094's Avatar

Quote:
Originally Posted by Nick1981 View Post
quello del parlare x "sentito dire" era un discorso in generale! cmq non sono certo qui x fare polemica... ho solo espresso il mio pensiero....e come ho detto vengo su questo forum solo x cercare di imparare e capire qualcosa in +!!!
Come dovrebbe essere per tutti... il problema che nessuno risponde direttamente alle domande fatte E BASTA!, si tirano fuori altri discorsi che alimentano solo polemiche e polemiche, e le risposte sono sempre accompagnate da altri discorsi che "confondono" le idee.
Se il forum ha perso utenti come sembra, è proprio perchè negli ultimi anni molti di quei utenti si comportavano così...
Old 27-01-2012, 14:23   #10
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Sicuramente Greta avrà le risposte che cerca, anche se i toni con cui sono state formulate potrebbero portare ad una "non risposta". Credo che domandare in forma gentile sia sempre seguito da risposta esaustiva.
La mia curiosità è la storia della bonitazione, che cosa c'entra? Sembra sia necessario avere la bonitazione adulti per accoppiare...oppure avere la bonitazione per allevare...quale è il senso della domanda?
Io ho i miei pensieri, in merito alle età degli accoppiamenti, già e spesso ampiamente descritti, per cui non entro nel merito di argomenti personali.
Ma, visto che per il codice etico, una femmina non dovrebbe avere più di 5 cucciolate nella sua vita, ne deduco che anche l'allevatore di Greta seguirà, sicuramente, questa indicazione.
simo jest offline   Reply With Quote
Old 27-01-2012, 16:22   #11
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

dolceeamara's Avatar

Quote:
Originally Posted by simo View Post
La mia curiosità è la storia della bonitazione, che cosa c'entra? Sembra sia necessario avere la bonitazione adulti per accoppiare...oppure avere la bonitazione per allevare...quale è il senso della domanda?
no simona non ci siamo capiti. a me non interessa proprio la bonitazione e non la ritengo necessaria. tantè che la mamma della mia non ce lha! la mia domanda era riferita al fatto che sarka nella sua pubblicità della cucciolata scriveva che era bonitata. e dato che siamo qui a mettere i puntini sulle i allora volevo chiarire anche questo... tutto qua
Old 27-01-2012, 14:25   #12
SARKA
Arimminum Kennel

SARKA's Avatar

Send a message via Skype™ to SARKA

Sinceramente non avevo nessuna intenzione di scrivere i motivi per i quali ho deciso di accoppiare Andromeda dopo 7 mesi passati dall’ultimo calore,ma visto che mi avete attaccato nella maniera assurda spiego il motivo.
In settembre dell’anno scorso è andata in calore continuando con brevi interruzioni fino a novembre,finché il mio veterinario preoccupato mi ha consigliato di accoppiarla perché a parere suo rischiava la piometra. Ovviamente non poteva essere sterilizzata visto che era in calore,sterilizzando le femmine in calore si rischia una emorragia durante l’intervento. Preferivo a salvaguardare la salute di Andromeda che solo chi mi conosce personalmente sa che amore ho per lei. Spesso vengo attaccata anche dai miei famigliari per questo forte legame tra me e Andromeda . Premetto che era in una splendida forma come molti presenti su questo forum potranno testimoniare visto che ho partecipato con lei a “lupi in cantina”.Andromeda è una femmina dominante con forte senso di maternità che ha ereditato da sua madre. Chiedo gentilmente all’amministratore del forum di chiudere questa discussione che non ha più a questo punto senso di continuare.
Old 27-01-2012, 16:25   #13
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

dolceeamara's Avatar

Quote:
Sinceramente non avevo nessuna intenzione di scrivere i motivi per i quali ho deciso di accoppiare Andromeda dopo 7 mesi passati dall’ultimo calore,ma visto che mi avete attaccato nella maniera assurda spiego il motivo.
In settembre dell’anno scorso è andata in calore continuando con brevi interruzioni fino a novembre,finché il mio veterinario preoccupato mi ha consigliato di accoppiarla perché a parere suo rischiava la piometra. Ovviamente non poteva essere sterilizzata visto che era in calore,sterilizzando le femmine in calore si rischia una emorragia durante l’intervento. Preferivo a salvaguardare la salute di Andromeda che solo chi mi conosce personalmente sa che amore ho per lei. Spesso vengo attaccata anche dai miei famigliari per questo forte legame tra me e Andromeda . Premetto che era in una splendida forma come molti presenti su questo forum potranno testimoniare visto che ho partecipato con lei a “lupi in cantina”.Andromeda è una femmina dominante con forte senso di maternità che ha ereditato da sua madre. Chiedo gentilmente all’amministratore del forum di chiudere questa discussione che non ha più a questo punto senso di continuare.
ma io dico...ci voleva tanto?? beh dai questo post almeno ti è servito da ennesima pubblicità!! evviva!! ripeto buon allevamento a tutti concordo sul chiudere il post
Old 27-01-2012, 18:58   #14
maghettodelboschetto
Distinguished Member

maghettodelboschetto's Avatar

Quote:

In settembre dell’anno scorso è andata in calore continuando con brevi interruzioni fino a novembre....

.

Spero proprio che tu non l'abbia portata in area cani quand'era in calore!!! Vergogna!!!
Old 27-01-2012, 14:30   #15
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by Tatanka1094 View Post
il problema che nessuno risponde direttamente alle domande fatte E BASTA!,
Veramente nell' apertura di questo thread non c' era nessuna domanda ma semplicemente un invito a vergognarsi.

Uno penso possa -se vuole- rispondere come meglio crede; in questo caso una risposta c'è stata, ma è stata ignorata da chi vuole condurre una Santa Crociata, imboccata da chissà chi, e la domanda è lecita (però ancora senza risposta) perché ho i miei dubbi che dolceamara abbia mai visto Ambra o casa di Sarka.

Last edited by Navarre; 27-01-2012 at 14:33.
Navarre jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules