Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 26-01-2012, 17:34   #1
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Infatti non è questo il nodo della questione e sinceramente Sarka....ma che cazzo ce ne frega dei titoli e titoloni....che tanto servono a una sega vuisto quanto viene richiesto il cane....
La questione è un'altra e poco mi importa se dietro c'è Sarka, Caselli o pinco pallino, non è nemmeno questo il punto.

E qui nuovamente si vuole sviare il discorso.

Notevolmente nauseante....facevi miglior figura a non aprofittare di questo spazio per la tua pubblicità. Come hai fatto per la mielopatia strumentalizzandola....
Per una cosa o per un'altra siete tutti uguali....e non parlare di cucciolate e di 40 anni di esperienza....quante ne hai fatte tu e quante le hanno fatte per te?
Lascia stare.....molto meglio.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 27-01-2012, 12:07   #2
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

dolceeamara's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Infatti non è questo il nodo della questione e sinceramente Sarka....ma che cazzo ce ne frega dei titoli e titoloni....che tanto servono a una sega vuisto quanto viene richiesto il cane....
La questione è un'altra e poco mi importa se dietro c'è Sarka, Caselli o pinco pallino, non è nemmeno questo il punto.

E qui nuovamente si vuole sviare il discorso.

Notevolmente nauseante....facevi miglior figura a non aprofittare di questo spazio per la tua pubblicità. Come hai fatto per la mielopatia strumentalizzandola....
Per una cosa o per un'altra siete tutti uguali....e non parlare di cucciolate e di 40 anni di esperienza....quante ne hai fatte tu e quante le hanno fatte per te?
Lascia stare.....molto meglio.

grazie alessandra, mi hai tolto le parole di bocca. tra l'altro cara sarka andromeda non mi pare abbia la selezione tecnica adulti, a me risulta avere solo quella GIOVANI che non è definitiva.
dolceeamara jest offline   Reply With Quote
Old 27-01-2012, 12:42   #3
SARKA
Arimminum Kennel

SARKA's Avatar

Send a message via Skype™ to SARKA

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
I titoli ma solamente quelli che ho ottenuto con i lupi cecoslovachi non vi parlo di quelli ottenuti in 40 anni,questi sono risultati solamente dal 2000!

1 FCI Centenary Champion, 3 Campioni Mondiali, 2 Campioni Mondiali Jr,. 1 Campione Mondiale Ris.,4 Campioni Europei,
6 Campioni Europei Jr.,
2 Campioni Europei Ris.,2 Campioni Europei Jr. Ris., 9 Campioni Internazionali, 6 Campioni Repubblica Ceca, 1 Campione Svizzero, 4 Campioni Internazionali E., 2 Campioni Repubblica Ceca Jr.,1 Campione Tedesco, 4 Campioni Slovacchi, 22 Campioni Italiani, 1 Campione ENCI, 2 Campioni Sociali Club CLC,3 Campioni Luxembourg ,1 Campione Danese, 1 Campione Europeo Jr.Klub, 1 Campione Rumeno, 1 Campione Spagnolo, 7 Campioni Riproduttori, 2 Campioni Greci, 1 Campione Polacco, 2 Campioni VDH, 2 Campioni Austriaci, 3 Campioni Croati, 1 Campione Portoghese, 2 Campioni Sloveni, 7 Campioni di San Marino, 1 Campione Finlandes,e 1 Campione Bosnia Herzegovina, 1 Campione Monegasco, 1 Campione Americano, 2 Campioni Ungheresi, 1 Campione Catalano Jr., 2 Campioni Sloveni Jr,. 1 Campione Croato Jr., 6 Campioni ItalianiJr., 1 Campione Luxembourg Jr., 1 Campione Sociale Jr.Club CLC, 7 Campioni di San Marino Jr, 1 Campione Rumeno Jr., 1 Promessa Europea, 1 Promessa Mondiale, 1 Promessa del Club CLC, 1 Winner Klub Repubblica Ceca, 2 Mediterranean Winner Jr, 2 Winner Mediterranean ,1Winner Vesuvio ,2 National Winner Cekia, 2 Winner Athene, 2 Winner Zagreb, 1 Europa Sieger, 7 Winner Club CLC, 1 Bundessieger ,5 Winner Bratislava, 17 Qualifiche Cruft's, 1 Alpe Adria Winner,1 Winner Brno Jr., 2 Winner Specialty KCHCSV, 1 Winner Purina Proplan,

BEST IN SHOW GRAND PRIX NATIONAL BREED SLOVAKIA ,TOP DOG ITALIA, TROFEO COLLARE D'ORO
BEST IN SHOW WORLD DOG SHOW BRATISLAVA 2009, 2°BREEDERS GROUP KLUB SLOVACCO BRATISLAVA ,6°BEST COUPLE WORLD DOG SHOW BRATISLAVA 2009, 1911-2011 FCI CENTENARY CHAMPION OF CHAMPIONS
L'UNICO ALLEVAMENTO CHE HA VINTO LA SPECIALE IN REPUBBLICA CECA CON MIGLIOR MASCHIO, MIGLIOR FEMMINA E MIGLIORE DI RAZZA!

Last edited by SARKA; 27-01-2012 at 12:44.
SARKA jest offline   Reply With Quote
Old 27-01-2012, 12:53   #4
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

dolceeamara's Avatar

Quote:
Originally Posted by SARKA View Post
I titoli ma solamente quelli che ho ottenuto con i lupi cecoslovachi non vi parlo di quelli ottenuti in 40 anni,questi sono risultati solamente dal 2000!

1 FCI Centenary Champion, 3 Campioni Mondiali, 2 Campioni Mondiali Jr,. 1 Campione Mondiale Ris.,4 Campioni Europei,
6 Campioni Europei Jr.,
2 Campioni Europei Ris.,2 Campioni Europei Jr. Ris., 9 Campioni Internazionali, 6 Campioni Repubblica Ceca, 1 Campione Svizzero, 4 Campioni Internazionali E., 2 Campioni Repubblica Ceca Jr.,1 Campione Tedesco, 4 Campioni Slovacchi, 22 Campioni Italiani, 1 Campione ENCI, 2 Campioni Sociali Club CLC,3 Campioni Luxembourg ,1 Campione Danese, 1 Campione Europeo Jr.Klub, 1 Campione Rumeno, 1 Campione Spagnolo, 7 Campioni Riproduttori, 2 Campioni Greci, 1 Campione Polacco, 2 Campioni VDH, 2 Campioni Austriaci, 3 Campioni Croati, 1 Campione Portoghese, 2 Campioni Sloveni, 7 Campioni di San Marino, 1 Campione Finlandes,e 1 Campione Bosnia Herzegovina, 1 Campione Monegasco, 1 Campione Americano, 2 Campioni Ungheresi, 1 Campione Catalano Jr., 2 Campioni Sloveni Jr,. 1 Campione Croato Jr., 6 Campioni ItalianiJr., 1 Campione Luxembourg Jr., 1 Campione Sociale Jr.Club CLC, 7 Campioni di San Marino Jr, 1 Campione Rumeno Jr., 1 Promessa Europea, 1 Promessa Mondiale, 1 Promessa del Club CLC, 1 Winner Klub Repubblica Ceca, 2 Mediterranean Winner Jr, 2 Winner Mediterranean ,1Winner Vesuvio ,2 National Winner Cekia, 2 Winner Athene, 2 Winner Zagreb, 1 Europa Sieger, 7 Winner Club CLC, 1 Bundessieger ,5 Winner Bratislava, 17 Qualifiche Cruft's, 1 Alpe Adria Winner,1 Winner Brno Jr., 2 Winner Specialty KCHCSV, 1 Winner Purina Proplan,

BEST IN SHOW GRAND PRIX NATIONAL BREED SLOVAKIA ,TOP DOG ITALIA, TROFEO COLLARE D'ORO
BEST IN SHOW WORLD DOG SHOW BRATISLAVA 2009, 2°BREEDERS GROUP KLUB SLOVACCO BRATISLAVA ,6°BEST COUPLE WORLD DOG SHOW BRATISLAVA 2009, 1911-2011 FCI CENTENARY CHAMPION OF CHAMPIONS
L'UNICO ALLEVAMENTO CHE HA VINTO LA SPECIALE IN REPUBBLICA CECA CON MIGLIOR MASCHIO, MIGLIOR FEMMINA E MIGLIORE DI RAZZA!

ma chissene frega sarka??????????
Old 27-01-2012, 12:58   #5
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

dolceeamara's Avatar

sinceramente ho sbagliato pure io a tirare fuori ambra che poco mi importa se vive in casa nel giardino in un box o in una vasca da bagno! il punto era che una cucciolata fatta a 3 mesi di distanza dalla consegna dei precedenti cuccioli è un PORCATA punto e basta! NON è etico! i cani non sono limoni da spremere!! e per me l'accoppiamento potrebbe essere il più figo del mondo ma fatto in questo modo mi fa venire i BRIVIDI!! si poteva aspettare no?? NO perchè altrimenti ci si smenano SOLDI! è ovvio!! poi si è tutti bravi a parlare di salvaguardia della razza, di selezione di titoli ma la realtà dei fatti è che i cani sono l'ultimo dei pensieri!!!!!!!
Old 27-01-2012, 12:59   #6
Max Paini
Junior Member

Max Paini's Avatar

Quote:
Originally Posted by dolceeamara View Post
ma chissene frega sarka??????????

Forse hai ragione, sarebbe bastato scrivere che magari senza il suo operato e indubbiamente l'operato di poche altre persone probabilmente oggi il Cane da Lupo Cecoslovacco in Italia non sarebbe quello che è.

Massimiliano
Max Paini jest offline   Reply With Quote
Old 27-01-2012, 13:01   #7
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by Max Paini View Post
Forse hai ragione, sarebbe bastato scrivere che magari senza il suo operato e indubbiamente l'operato di poche altre persone probabilmente oggi il Cane da Lupo Cecoslovacco in Italia non sarebbe quello che è.
"Macchissenefrega"
Old 27-01-2012, 13:05   #8
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

dolceeamara's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
"Macchissenefrega"
in questo contesto e in questo topic non c'entra una beata MAZZA elencare i titoli dei propri cani
Old 27-01-2012, 13:13   #9
Nick1981
Junior Member

Send a message via MSN to Nick1981

Secondo me è vero ke non ha senso riportare i "titoli" in questa discussione... nel senso ke è una cosa ke non centra niente col discorso!
Ma è anche vero che è inutile parlare per "sentito dire" e alla fine capita anche alle donne di partorire un solo anno dopo un precedente parto.... penso quindi che se non è una cosa che succede ogni anno e sia una cosa "sporadica" di far coprire la cagna in calore NATURALE per 2 volte in un anno... non sia tutto questo gran problema!
Questo è il mio semplice pensiero da ignorante in materia, xò parlo seguendo una logica e sono qui per imparare da voi...quindi se ci fossero meno polemike e + discussioni costruttive...!
Nick1981 jest offline   Reply With Quote
Old 27-01-2012, 13:15   #10
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!

dolceeamara's Avatar

Quote:
Originally Posted by Nick1981 View Post
Secondo me è vero ke non ha senso riportare i "titoli" in questa discussione... nel senso ke è una cosa ke non centra niente col discorso!
Ma è anche vero che è inutile parlare per "sentito dire"
nick ma per sentito dire cosa?? I DATI DELLE CUCCIOLATE SONO A DISPOSIZIONI DI TUTTI EH!!
Old 27-01-2012, 13:21   #11
Nick1981
Junior Member

Send a message via MSN to Nick1981

Quote:
Originally Posted by dolceeamara View Post
nick ma per sentito dire cosa?? I DATI DELLE CUCCIOLATE SONO A DISPOSIZIONI DI TUTTI EH!!
quello del parlare x "sentito dire" era un discorso in generale! cmq non sono certo qui x fare polemica... ho solo espresso il mio pensiero....e come ho detto vengo su questo forum solo x cercare di imparare e capire qualcosa in +!!!
Nick1981 jest offline   Reply With Quote
Old 27-01-2012, 14:00   #12
Tatanka1094
WEREWOLF

Tatanka1094's Avatar

Quote:
Originally Posted by Nick1981 View Post
quello del parlare x "sentito dire" era un discorso in generale! cmq non sono certo qui x fare polemica... ho solo espresso il mio pensiero....e come ho detto vengo su questo forum solo x cercare di imparare e capire qualcosa in +!!!
Come dovrebbe essere per tutti... il problema che nessuno risponde direttamente alle domande fatte E BASTA!, si tirano fuori altri discorsi che alimentano solo polemiche e polemiche, e le risposte sono sempre accompagnate da altri discorsi che "confondono" le idee.
Se il forum ha perso utenti come sembra, è proprio perchè negli ultimi anni molti di quei utenti si comportavano così...

Posting Rules