Quote:
Originally Posted by simo
Domanda:
Perchè nella pagina del soggetto non vengono caricati i dati mancanti del cane? (tipo: lastre, mielopatia, titoli etc...) nonostante invii i documenti per mail o direttamente da wolfdog, non vengono aggiornati. Altra questione: per quale motivo non appaio come allevatore dei miei cani? C'è scritto "not showing" perchè non ho inviato le informazioni sulle cucciolate, ma io ho inviato una intera mail con tutti i dati dei prop, le correzioni, gli aggiornamenti. Beh, che wolfdog mi tolga l'affisso....ecco, mi fa  ..ridere.
|
AHAHAHAH SONO PERMALOSI... anch'io non esisto più perchè loro si son persi i miei dati (anni fa) ed io altrettanto x le cucciolate che avevo in computer ed un virus mi ha cancellato tutto!! quindi adesso anche quando inserisco foto non le pubblica , se ne mando 10 ne vengon fuori 2 mentre di alcuni soggetti ce ne sono da stancarsi.. e si che ho spiegato il perchè della mancanza.. ma che vuoi, questo è un sito privato e se ti sta bene è così, altrimenti ...smamma.. ahahah un bacio Simo , a presto!!