![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#19 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Purtroppo non è cosi.è il contrario casomai la gli animali gli fanno guadagnare con i viaggi delle battute di caccia. Quando vado con mio suocero che è pescatore e cacciatore alle fiere della pesca e caccia vedi veri e propri stend con davanti jaguari ,.ecc..imbalsamati poverini. Sono stend dove organizzano viaggi di battute di caccia all'estero, africa ,america ecc.. Non sono affatto protetti gli animali in Africa, a parte nei parchi che ti fan vedere in tv o nei viaggi tipo safari organizzati. L'africa è grande, abbiamo un progetto x bambini anche la..e ti assicuro che la caccia x le persone dei villaggi ecc è libera ...conosco un ragazzo che si alza la mattina all'alba e parte x andare a caccia ..non deve segnare cosa prende la cacciano ancora x la sopravvivenza Ma ti dirò di piu..mi hanno raccontato che ce gente italiana ,americana ecc che va la..paga uomini del posto e si fan portare liberamente a caccia.In tal caso non x la sopravvivenza e nemmeno x la selezione ma x lo stupido orgoglio di dire che hanno preso un trofeo. In italia stiamo ancora meglio dell'Africa sotto aspetto regole di caccia x fortuna. Poi i furbi e i bracconieri ci sono d'appertutto, anche qui purtroppo..anzi sopratutto qui, perche ogni settimana quasi ne senti che ne beccano uno.Che non hanno però niente a che vedere con i cacciatori..perche i cacciatori (quelli veri che aiutano la selezione parlo,come era anche mio padre ) sono i primi ambientalisti.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 12-07-2011 at 05:45. |
|
![]() |
![]() |
|
|