![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |||
Junior Member
Join Date: Apr 2011
Posts: 119
|
![]() Quote:
Quote:
Grazie a Dio non siamo tutti uguali, se il signore degli anelli l'ha annoiato d'ora in poi eviterà Tolkien...chi se ne frega... ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Last edited by Nemesi; 01-06-2011 at 16:18. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
il mio "non avevo dubbi" era riferito al fatto che hai aperto la boccuccia sparando sentenze senza aver cognizione di quello che dici.
secondo te 3 film sono troppi e troppo lunghi. il tuo metro di giudizio a cosa fa riferimento se tu la storia non la sai? come fai a citare altra gente esprimendo un giudizio SE TU NON L'HAI LETTO? può essere anche Gesù in persona. ma tu una testa tua con cui fare le tue elucubrazioni ce l'hai o parli sempre e solo per quello che dicono gli altri? la mia nonna diceva sempre : la gallina che ha cantato ha fatto l'uovo...se l'uovo non c'è allora era il cappone...... e, anche se mi sembra da idioti anche solo doverlo specificare con una persona al di sopra degli 11 anni.. sui gusti non si ha ragione. ognuno DOVREBBE AVERE i suoi.....e non campare con quelli degli altri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
(......litigato col fidanzato ieri sera o col capoufficio oggi ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
sempre sul signore degli anelli
![]() anni fa intervistarono su harry potter,joanne k rowling e tolien/signore degli anelli un accademico bolognese molto noto in città/università per essere una specie di deus ex machina della letteratura angolosassone disse le seguenti cose "di harry potter non voglio neanche parlare;quanto al signore degli anelli,Tolkien ha fatto altro di valido,ma quella sua cosa di mila pagine o giu di li è divertente quanto "il Capitale" di karl marx,cioè,per nulla,ed è una cosa barocca come poche altre " ![]() aloa,si sa che opinione + (altra)opinione,si arriva al centro delle cose,aloa ![]()
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka" |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|