|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
non avevo dubbi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
sai comè,non trovo tutta sta gente che è arrivata in fondo a un libro che consta di..quante?1350 o 1512 pagine?
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Lo hobbit bello ma è una favoletta a confronto.
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 01-06-2011 at 17:14. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ne bastavano 3 per Il signore degli Anelli??... Non ne sono bastate 12 visti i tagli fatti! Ussignora che bestemmie mi tocca sentire... Vi basti sapere che quando Zimmermann propose a Tolkien di fare un solo film per l'intera trilogia... il signor John Ronald Reuel Tolkien lo mandò elegantemente a farsi un giro!
Beh, Anto, Lo Hobbit lo scrisse proprio come favola per bambini, un po' come Roverandom Io non vedo l'ora di vedere lo Hobbit... e la tana di Smaug |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
io mi stò leggendo Brisinger e sono più di 800 pagine e quello si che non scorre....è li da un annoooooo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Concordo Anto, anche a me Brisingr non scorre... sarà più di un anno che è lì!!
Ah, altra saga molto carina è quella di Hyperversum! Per una volta di una scrittrice italiana ma davvero brava |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
VIP Member
|
Quote:
"""Brisingr o Le Sette Promesse di Eragon Ammazzaspettri e Saphira Squamediluce è il titolo del terzo romanzo del Ciclo dell'Eredità, una saga fantasy scritta da Christopher Paolini."" eh si,..uhm .....mad ovè finito il mio libro di Susanna Tamaro? al confronto,è una gigantessa..(il che è tutto dire) (mi sa che a breve dobbiam aprire un thread sui LIBRI,dopo CINEMA e Musica,perchè dopo brisinger..madòòòòò!!!!susanna tamaro dove seiiii)
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non è colpa vostra...poverini...troppi nomi.....è un'indecenza....mica sono tutti come topolino...li l'unico pericolo era non riconoscere qui quo o qua...ma chissenefrega quei tre pulcini stavano sulle balle a tutti....
![]() davide...la tua seconda risposta mi fa capire che spiegarti le cose è utile come il personaggio di yamko in dragonball... Last edited by roby e gaio; 01-06-2011 at 23:05. Reason: errore di battitura |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Alla ventesima volta che ho visto Frodo tentennare ho pensato: suicidati coglione! Per non dire del finale: patetico. Della serie: finalmente è finita, state tranquilli che andiamo via e non torniamo più. Infine, tutta questa baroccanza di nomi strani impronunciabili...
![]() Last edited by maghettodelboschetto; 01-06-2011 at 20:29. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
VIP Member
|
come non quotare,su nomi impronunciabili ,ma non solo
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Davide non mi va di fare sterile polemica, ma chi se ne frega cosa scrivono fior fior di letterati, un libro e' una cosa soggettivissima! O ti piace o ti fa schifo! Vie di mezzo non ce n'e'! Ps: guarda che Aloha si scrive con l'H |
|
|
|
|
![]() |
|
|