Zitat:
Zitat von davide.c
michele serra,che è un noto giornalista de "l'espresso",uno di quelli che ha fatto i testi x "vieni via con me" di saviano & fazio,su una sua rubrica si diverte a sfottere "il signore degli anelli" 
vediamo come(non ne riporto un pezzo ,ma cito a memoria ,sulla falsariga sua)
"gli Orzons,capirono che i Norzs gli avevano rubato il Pacco di Stakkon,pesante 45 tonellate e in posseso di una punta in diamante capace di perforare qualsiasi cosa,per cui,bla bla,cheisero aiuto agli Orchi e ai goblins,che si accoppiarono,creando una super razza di Gronzos,e allora bla bla...bla bla..yawwn..pure gandalf il bianco sbadigliò... "
dai su,"lo hobbit" è gia quasi perfetto,il signore degli anelli da sempre è accusato di esser un polpettone  troppo barocco
|
Non capisco

....e allora? Chi se ne importa?

Ognuno ha i suoi gusti ed è giusto che sia così! E' la sua rispettabilissima opinione, io magari mi addormento e sbadiglio leggendo i suoi noiosissimi testi...

Lo hobbit non l'ho letto, ma se dici che è bello provvederò! Mi dispiace che tu non sia arrivato in fondo al signore degli anelli, perchè superate le prime 150 pagine che sono molto descrittive è un libro bellissimo! Poi ripeto, ognuno ha i suoi gusti!