|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
ma che cavolo dici? punto due,ecco,non credi tu di assomigliarLE,alla mitica L B M(come modi & eloquio scritto,-mica so che faccia tu hai) aloa vediamo cosa risponde aloa
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Dalila e Dampei mi piacciono in maniera particolare ma anche gli altri sono molto belli.. Una cucciolata davvero omogenea! Tutti chiari stavolta!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
sto cavolo di forum degenera sempre di più... e finchè c'è gente che non ha un cazzo da fare nella vita sarà sempre peggio!! i cuccioli sono eccezionali!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
eh si tempo libero!
|
|
|
#5 |
|
Sunnywolf
|
Finalmente mi apre il topic senza scollegarmi! Che testoline belle belle! Spero che GRETA porti a far battezzare il cucciolo a Lupi di Maremma!
Ecco la nuova Ashokina!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Faby si, tutti hanno trovato casa da diverso tempo ormai...ti ringrazio per le belle parole.
Claudia è stato un piacere per noi avervi qui come ben sai, per le foto non preoccuparti...quando riesci manda.... Non tutti molto chiari Massi, dalilà e dakota son scurette...infatto Ste Ashokina è più Dalilà che Dakota fidati ![]() Davide hai postato un video che mi ha fatto fare un piacevolissimo tuffo nel passato, e chi se li sarebbe ricordati....super!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
E' bellissimo vederle insieme, belle foto Greta!
News: da quando lo avevo consegnato a 60 giorni non lo avevo più visto. Finalmente ho riabbracciato Junior Voice, meglio noto come Lupo....carattere apertissimo (anche troppo) Lupo ci ha riempito di slinguazzate in faccia.....nei pochi momenti in cui è stato più calmo sono riuscito a fare qualche scatto, peccato per la poca luce. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le altre foto: http://www.runningwolf.it/lupo/blupo-runningwolf Last edited by Ricky's Wolf; 09-05-2011 at 13:46. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
Ormai è un dato di fatto: non riesco più a seguire il forum con la continuità del passato, troppo poco tempo a disposizione...non ho minimo interesse per varie ed eventuali discussioni o litigi, voglio invece AUGURARE A TUTTI voi un FELICE 2012 dato che Natale è passato...e di questi tempi l'augurio è di quelli più veri.
Un salutone a tutti, contratulazioni ai risultati raggiunti da alcuni cani: vedi compleanno di Ambra, titolo per Pantoscle e Ombra di Alessandra...varie cucciolate interessanti tra cui la dolce Grace di Claudia ed Ulisse...non me ne vogliate se ho dimenticato qualcuno...tutte info che sono riuscito a leggere al volo sulla lista dei "nuovi messaggi" del forum.....e un abbraccio a tutti coloro che ci apprezzano. Ah per ultimo lascio una foto del regalo di Natale che abbiamo ricevuto, noi per il momento incrociamo le dita. A presto Ric ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
|
|