Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 01-10-2010, 14:59   #1
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
io sto sorridendo molto Fra e mi divertono cose che ora manco sto qui a spiegare

tempo fa dissi che non avevo alcunissimo interesse a conoscere la gente che scrive qui e fui lapidato, alcuni tanto si sforzavano di conoscermi ed io continuavo a ripetere che non trovavo giustificazione a questa cosa basata su un virtuale: APRITI CIELO, "sei una merda insensibile"

curioso, ora parte di quel popolo scandalizzato e ferito mi da ragione considerandomi un misero coglione incapace di dire qualcosa che non sia dettato da invidia e/o stupida ed insulsa cattiveria

ed il mio esperimento continua a darmi soddisfazioni, infinite

sarò un piccolo uomo ma qui dal basso è stupendo osservare i grandi uomini ed imparare come essere da loro diversi, diventando per questo dei mentecatti asociali incapaci di un rapporto umano civile ed intelligente

eheh, magari un giorno faccio un nuovo nick e creo un gattone simpaticissimo, dolce, pieno di amici, con la voglia di frenare ogni polemica e capace di gestire il proprio cane come il tipico portatore del "dono"

scommetti che funziona? purtroppo per loro

MISANTROPO... (MA CE PIACE!!)

QUOTO ANCHE FRAFAYRI..CAPISCO CIO CHE DICE MISONO VISSUTA LUI E SCARFY I PRIMI PERIODI(DUE PALLE) ..MA TUTTAVIA (STRANO MA VERO...) QUOTO DINUOVO NAVARRE..è GIA.. DALLA SUA DICE IL VERO... (IN MERITO ALLA RISPOSTA DATA A FRAFAIRY)
E DI NUOVO QUOTO TOPUS QUANDO DICE CHE HA SENSO LITIGARE CON NAVARRE..è UNO DEI POCHI CON CUI CI SI DIVERTE A TIRARE FUORI GLI ARTIGLI..E ALLA FINE VUOI O NON VUOI SI è PURE COSTRUTTIVI (DISTRUTTIVI)..
VIVA IN PRATICA TUTTO IL GHETTTO DI WD!!!)
Old 01-10-2010, 15:12   #2
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Quote:
Originally Posted by nefertari01 View Post
misantropo... (ma ce piace!!)

quoto anche frafayri..capisco cio che dice misono vissuta lui e scarfy i primi periodi(due palle) ..ma tuttavia (strano ma vero...) quoto dinuovo navarre..è gia.. Dalla sua dice il vero... (in merito alla risposta data a frafairy)
e di nuovo quoto topus quando dice che ha senso litigare con navarre..è uno dei pochi con cui ci si diverte a tirare fuori gli artigli..e alla fine vuoi o non vuoi si è pure costruttivi (distruttivi)..
Viva in pratica tutto il ghettto di wd!!!)

tutte queste quotate erano riferite alla pgina 14 quando frafairy piangeva per lo sfregiato del suo cane navarre se ne fotteva e topus incoraggiava!!!! Non mi sono accorta che ilt read era arrivto troppo avatni e forse non si capivano i riferiemtni delle mie quotate!!!! uff resto sempre troppo indietro...
Old 01-10-2010, 16:33   #3
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

ora non ho tempo di leggere tutto ma io ho detto che quel cane mi fa cagare senza sapere di chi fosse, volete forse che ora dica una cosa diversa sapendo che è di un simpaticissimo utente di questo adorabile forum?

basta dirlo eh, nessun problema

PS: addirittura pensavo che Navarre lo avesse postato ironicamente

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2010, 16:51   #4
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
PS: addirittura pensavo che Navarre lo avesse postato ironicamente
Lo sai cos'è ? E' che anche tu come tutti noi ti stai abituando al tuo cane chee pian piano la tua mente assurge a clc tipo!
Tutto ciò che diverge da esso è Male.
E' una cosa inconscia, non è che lo fai apposta e non puoi nemmeno opporti.

Però è al contempo una cosa piuttosto comune, mi dispiace per te che vuoi far sempre l' originalone

---------

Comunque io se fossi Peppe non mi agiterei più di tanto : vero, commenti poco carini ma direi che riguardano esclusivamente i gusti personali, nessuna critica "tecnica" se non alla presunta altezza (o bassezza) che comunque lascia il tempo che trova visto che nessuno dei simpatici commentatori lo ha mai visto.

Comunque direi che a Diamond sia stato detto anche di peggio...se fossi l' allevatore e avessi la coscienza pulita mi incacchierei non poco.

Last edited by Navarre; 01-10-2010 at 16:54.
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2010, 16:53   #5
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Lo sai cos'è ? E' che anche tu come tutti noi ti stai abituando al tuo cane che pian piano la tua mente lo assurge a clc tipo!
Tutto ciò che diverge da esso è Male.
E' una cosa inconscia, non è che lo fai apposta e non puoi nemmeno opporti.

Però è al contempo una cosa piuttosto comune, mi dispiace per te che vuoi far sempre l' originalone
mi diverto sempre più, caro Navarre

e so che stanno ridendo di te tutti quelli che mi hanno conosciuto e che han passato pomeriggi a dirmi che non è poi così brutto Alakanuk

fidati, se ci riesci, hai provato a dire la cattiveria fatta bene ma ti è andata male di brutto stavolta

Old 01-10-2010, 16:59   #6
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Comunque io se fossi Peppe non mi agiterei più di tanto
Pariduzz non se la deve prendere perchè, se lo facesse, sarebbe un noioso rompicoglioni; quindi, non essendolo, ci riderà su e non inizierà a parlare di invidia o di roba da giocare al super enalotto

si può dire o è reato? ma che diamine fate i cuccioli e poi manco si possono commentare, allora volete che si dica sempre che sono belli?

è un allevatore, riceverà duemilioni di complimenti e 2 o 3 "mi fa cagare" da idioti patentati senza alcuna credibilità; ma va va, una vita passata a dimostrarci che il popolo napoletano va rispettato almeno per la propria famosa autoironica goliardia e poi anche quello ci dite che non era vero? eh no eh

Old 01-10-2010, 17:00   #7
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
e so che stanno ridendo di te tutti quelli che mi hanno conosciuto e che han passato pomeriggi a dirmi che non è poi così brutto Alakanuk
Te l' ho detto che è una cosa inconscia! Tu dici che un cesso ma non lo pensi.

Facciamo la controprova : posta una foto di quello che ti ha fatto innamorare del clc (non mi mettere però una foto di Franzo abbronzato sulla spiaggia, intendevo un cane che ti piace)
Old 01-10-2010, 17:02   #8
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

dovrei ricercare una foto di Forrest?

Quote:
Te l' ho detto che è una cosa inconscia! Tu dici che un cesso ma non lo pensi.
io ho capito cosa dici ma non mi conosci, fidati io adoro Keye perchè è lo stile di cane che piace a me ed è il mio ma lui nello specifico non è proprio come sognavo e come speravo che fosse per circa seicentomila particolari

il punto è che, vedendo quel cane che hai postato in una discussione di Demoniak (come a dire "questo si che è bello"), io ho pensato "mi fa cagare" in confronto a quel gioiello figlio o meno dell'inganno

scusa Navarre, pensaci: a me piace lupino ma Keye fa VOMITARE rispetto a Galiba o Demoniak, etc poi so che sei bravo a fare lo stronzo ed infatti spero che fingeremo di litigare per almeno una settimana ma non pretendere di averla la ragione dai

Last edited by toporatto; 01-10-2010 at 17:06.
Old 01-10-2010, 17:04   #9
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
 E' che anche tu come tutti noi 
ti stai abituando al tuo cane che
pian piano la tua mente assurge a clc tipo!
oddddio ... io ai padiglioni auricolari satellitari non mi ci abituerò mai e poi mai!!!!!!

Posting Rules