|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Themen-Optionen | Ansicht |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
ora non ho tempo di leggere tutto ma io ho detto che quel cane mi fa cagare senza sapere di chi fosse, volete forse che ora dica una cosa diversa sapendo che è di un simpaticissimo utente di questo adorabile forum?
basta dirlo eh, nessun problema PS: addirittura pensavo che Navarre lo avesse postato ironicamente
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Lo sai cos'è ? E' che anche tu come tutti noi ti stai abituando al tuo cane chee pian piano la tua mente assurge a clc tipo!
Tutto ciò che diverge da esso è Male. E' una cosa inconscia, non è che lo fai apposta e non puoi nemmeno opporti. Però è al contempo una cosa piuttosto comune, mi dispiace per te che vuoi far sempre l' originalone ![]() --------- Comunque io se fossi Peppe non mi agiterei più di tanto : vero, commenti poco carini ma direi che riguardano esclusivamente i gusti personali, nessuna critica "tecnica" se non alla presunta altezza (o bassezza) che comunque lascia il tempo che trova visto che nessuno dei simpatici commentatori lo ha mai visto. Comunque direi che a Diamond sia stato detto anche di peggio...se fossi l' allevatore e avessi la coscienza pulita mi incacchierei non poco.
Geändert von Navarre (10-01-2010 um 04:54 PM Uhr) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
VIP Member
|
Zitat:
e so che stanno ridendo di te tutti quelli che mi hanno conosciuto e che han passato pomeriggi a dirmi che non è poi così brutto Alakanuk fidati, se ci riesci, hai provato a dire la cattiveria fatta bene ma ti è andata male di brutto stavolta
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Pariduzz non se la deve prendere perchè, se lo facesse, sarebbe un noioso rompicoglioni; quindi, non essendolo, ci riderà su e non inizierà a parlare di invidia o di roba da giocare al super enalotto
si può dire o è reato? ma che diamine è un allevatore, riceverà duemilioni di complimenti e 2 o 3 "mi fa cagare" da idioti patentati senza alcuna credibilità; ma va va, una vita passata a dimostrarci che il popolo napoletano va rispettato almeno per la propria famosa autoironica goliardia e poi anche quello ci dite che non era vero? eh no eh
|
|
|
|
#5 | |
|
VIP Member
|
Zitat:
Facciamo la controprova : posta una foto di quello che ti ha fatto innamorare del clc (non mi mettere però una foto di Franzo abbronzato sulla spiaggia, intendevo un cane che ti piace)
|
|
|
|
|
#6 | |
|
VIP Member
|
dovrei ricercare una foto di Forrest?
Zitat:
il punto è che, vedendo quel cane che hai postato in una discussione di Demoniak (come a dire "questo si che è bello"), io ho pensato "mi fa cagare" in confronto a quel gioiello figlio o meno dell'inganno scusa Navarre, pensaci: a me piace lupino ma Keye fa VOMITARE rispetto a Galiba o Demoniak, etc
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Geändert von toporatto (10-01-2010 um 05:06 PM Uhr) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Ecco, infatti -rispetto ad Adar- Forrest è proprio tuuuutto un altro tipo (?) : alto e slanciato, occhio scuro tondo, cranio stretto, orecchie lunghe e pelo corto, vero ?
Diamond, lasciando da parte il carattere, può essere un bel cane, ma per i particolari già scritti prima, una testa come quella di Adar o Forrest se permetti è di gran lunga migliore e se vogliamo più "lupina". Se poi ci vedi il lupo dal colore del manto e per un po' d' occhio chiaro allora c'è poco da discutere.
|
|
|
|
#8 | |
|
VIP Member
|
Zitat:
![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Geändert von toporatto (10-01-2010 um 05:32 PM Uhr) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
![]() Alakanuk... per fortuna non capisce quello che gli dice, o avrebbe già chiamato il telefono azzurro per violenza psicologica In compenso il sorcio non ha parlato per circa 2 ore dopo aver visto Namaslù (altro che paperi e nani
|
|
|
#10 |
|
e la zecca Misha
|
HTML-Code:
E' che anche tu come tutti noi ti stai abituando al tuo cane che pian piano la tua mente assurge a clc tipo! |
|
|
|
![]() |
|
|