![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
azz Marta, stai messa male
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() Topo, una cosa ho imparato a scuola, da quegli insegnanti veramente bravi, se hai un dubbio, da fare una domanda, anche la più stupida, falla e levati il pensiero piuttosto che crearti dubbi dopo. E così faccio io. Sarebbe peggio se facessi queste domande avendolo già a casa. L'ironia fa bene, adoro l'ironia, e se ne fai su di me non ci sono problemi, ma sono domande che un niubbo si fa, e preferisco farmele ORA. Non dopo. E' inutile saper fare i testacoda se non sai scalare le marce, no? A qualche niubbo poi potrebbe dar noia, perché uno fa fatica a mettersi in gioco. Io ormai so che sei una testina che fa dell'ironia su tutto e non ci sono problemi ![]() Un bignami ci vuole sempre ![]() Un detto recita "Meglio aver paura che buscarne" (ma non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, eh!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
si, malissimo
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Stando in appartamento io l'ho subito portato fuori, a passeggio e al lavoro, subito in auto tutti i giorni.
Bisognini di sicuro appena dopo la pappa. Se hai il giardino e lui ha l'accesso libero dovrebbe essere più facile imparare a farla fuori. La prima settimana mi ricordo è stata da incubo: dormito niente, tutto impiastrato. I primi due giorni lagne interminabili perchè gli mancava la sua famiglia. Ero inoltre terrorizzato dalle storie alla "accidenti misha", quindi appena sentivo rosicchiare qualcosa saltavo sull'attenti: bastava un ringhiotto mio e non rosicchiava mai più quella cosa. Ho sentito dire da diversi: che adorabili i cuccioli di CLC, peccato che poi diventano CLC adulti... Beh, io dico che ho cominciato a godere del mio cane da poco, superato l'anno e mezzo.
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
allenati a sollevare oggetti col pensiero, causare erezioni a distanza, pulire la tavoletta del wc senza entrare in bagno, litigare con la suocera senza doverci manco andare a pranzo e spiegare a Berlusconi che colorarsi i capelli con il pennarello non è poi questa grande idea
poi, quando sarai esperta, potrai sperare di avere il "dono" e tutto sarà facile
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Bah, speriamo in bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
il prossimo lo chiamo "The Gift", appunto
![]() è il diamante che mi preoccupa ......
![]() |
![]() |
|
|