|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#4 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Io mi sono detto orrore mo me se magna la ragazzina... perchè lui si è lanciato verso di lei come una furia.. nel mentre la mamma invece cazzeggiava al telefono lasciando la bambina in giro a cavolo.. Ho avuto paura sinceramente, e mi ero detto ca@@o proprio ora che ho tolto la rete??? mo la morde.. Invece arrivato davanti il cancello, il deficiente, si è messo tutto schiacciato verso le sbarre per farsi accarezzare..e poi linguate alle mani... Comunque sono corso e l'ho preso, ma forse più per una paura iniziale, che altro. Comuqnue in tutto ciò la mamma non si è accorta di nulla, finche non l'ho chimata dicendole di riprendersi la bimbetta. E lei tutta imparita vedendola con le mani ancora dentro, l'ha presa per mano tirandola dicendole, ti morde e ti mangia le dita.. Ecco il feroce clc...e lui piangeva che voleva andare dalla piccola..
|
|
|
|