![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
che significa accoppiare i discendenti di questo accoppiamento, non Ambra e Grey accoppiati con gli soggetti diversi.Ma questo tu lo sai benissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
così come, ammettiamolo, te sapevi che non dovevi rispondergli ed ora ti stai mordendo mani, labbra, tastiera, mouse e tavolo porta computer
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Come sempre hai ragione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
non a caso sconsiglio vivamente scrivanie e tavoli in acciaio o alluminio
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
brevemente,visto che siam ot:
"(forse non sapeva a spiegare bene)" MI PERMETTA DI DUBITARE ALQUANTO
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Non ti sentire in dovere di difenderla perché scioccamente in quell'occasione ti ha difesa. Toppando. Credo ora si possa tornare ai tassi. Last edited by Martab; 28-08-2010 at 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Il fatto dell' inbreeding non si basa solamente sui indici di Wright,ma
sulla conoscenza delle linee.Comunque io non ho bisogno di essere difesa da nessuno,perchè quando espongo le mie ragioni sono solamente i fatti. Sono felice per i risultati dei miei cani,sono campioni,esenti displasia dell'anca,del gomito,esenti di mielopatia degenerativa.E sarei felice anche di sapere che i cani degli altri allevamenti fossero negativi di mielopatia degenerativa.Ad ogni modo sono molto contenta ed onorata di sapere che ti tieni informata leggendo il mio sito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Il punto comunque era quello che aveva detto/intendeva dire Aly, non discorsi più generali. Spesso Toporatto ha ragione, mannaggia a lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
su, tutti in piazzetta a giocare adesso
![]() |
![]() |
#10 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
no grazie
![]() mi sono trasferita in un faro vicino ad una scogliera dove il rischio maggiore che corro è che un gabbiano decida di scaricare proprio quando si trova sopra di me! ovviamente il cane l'ho abbandonato in autogrill http://www.youtube.com/watch#!v=qjkT...eature=related io & Tonino, forever friends... Last edited by Martab; 28-08-2010 at 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
veramente l'ho letto su wd nei relativi TD, e su facebook, è scritto un po' ovunque su internet in questi giorni…
Ciao Marta, non riesco a capire il perche' trovi cosi' scandaloso che un allevamento del livello di Sarka possa pubblicizzare un po' ovunque come dici tu,il fatto che i suoi cani o derivanti dal suo allevamento siano esenti da mielopatia,esenti da displasia etcc.Mi pare di percepire da parte tua una certa "delusione" provacata da questi test. Anch'io a mio tempo ho pubblicato il risultato dei miei clc e non ci trovo niente di anomalo. Forse e' piu' importante e interessante sventolare al mondo intero di essere diventato campione italiano o quant'altro? Se e' cosi sono d'accordo al 100% con Sarka. Penso che sarebbe meglio e piu' utile per tutti non mischiare i rancori ed antipatie personali con meriti o demeriti reali. Ciao Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|