![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
il fatto è che non mi riferisco a te o a x in particolare...mi riferisco a seconda dei casi a chi tiene questo comportamento. E' un modo di fare che a me non piace e che stufa. Ho messo i puntini solo perchè non avevo voglia di scrivere i soliti poemi per il menga, tanto quello che intendo lo capite comunque.
Mi sembrava interessante la domanda di massimo: perchè i cani hanno comportamenti diversi in queste cose? incide la razza? incide il ruolo che hanno nel loro branco? boh, non mi sembrava sterile discussione... poi che ci sia gente che si stupisce del fatto che il cane si svegli al mattino....vabbè, ne è pieno il mondo. Comunque mi stufa il fatto che molte discussioni prendano questa piega di sufficenza e noia, in cui le persone si impegnano a questo parlar nel vuoto... ps. io non credo che chi sei quì dipenda dal cane che hai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
spera con tutta te stessa di rimanere così: l'innocenza è il regalo più bello che la natura possa fare all'essere umano e sarebbe potuta essere, a mio parere, l'unica prova dell'esistenza di qualcosa di divino
ora vi lascio alla discussione su buche, tassi, cani che cacciano come mai nessun cane ha fatto prima, esibizioni di esperienze, titoli, aneddoti e peli pubici
![]() |
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
beh, un esempio....
marga ha sirius....per lo "standard" del forum non dovrebbe essere nessuno..non mi sembra, invece, che sia così tu..non credo che tu venga considerato in un certo modo per il cane che hai, ma per la tua personalità... sbaglio?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
ok ragazze finita la ricreazione
![]() "la discoteca al pomeriggio è solo il sabato !" (((è incredibile come alcune ragazze,non tutte, non sappiam mai di che scrivere...mai che riescano ad addentrarsi in un discorso,piu che altro si rifugiano nel bon ton o nelle favole ![]() ![]() ps:dopo la disastrosa "congettura" errata di aly, confutata al volo da wolander nel thread di marta,forse qualcuna ha capito che la tecnica non fa per lei ![]() ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 27-08-2010 at 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
& boschino
|
![]() Quote:
a volte si farebbe meglio a pensare a se stessi ![]() ps. c'è da non credere come alcuni non sappiano mai di che scrivere e aprano solo topic stupidi, vaghino facendo finta di filosofeggiare insegnando agli altri il senso della vita o spendano tempo sputando giudizi sugli altri ^.^ Last edited by aly87; 27-08-2010 at 17:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
BRAVA CUCCIOLA, diccelo per bene a questi scemi
![]() ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 27-08-2010 at 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
& boschino
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
x aly:
![]() guarda che la tua toppata/congettura sul breeding famoso è stata davvero notevole..è dovuto intervenire pure wolander.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
che significa accoppiare i discendenti di questo accoppiamento, non Ambra e Grey accoppiati con gli soggetti diversi.Ma questo tu lo sai benissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
& boschino
|
![]() Quote:
.....dicevo solamente che il tuo tirar fuori ciò in questo topic non centra nulla....e il fatto che proprio TU vada a sindacare quanto utili/futili superficiali o meno siano gli interventi degli altri (di conseguenza, a tuo parere, quanto lo siano le persone stesse), beh, lo trovo semplicemente ridicolo.... ma questo gia lo sai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|