![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
Guarda, anch'io, tempo fa, per un giorno o due avevo inserito nella lista degli ignorati Davidec, ma poi l' ho cancellato dalla lista e ho deciso che comunque leggerò sempre tutti (anche perche wd senza di lui è come una cucina senza il peperoncino ![]() Questo tipo di scelta però è personale, c' è gente che non riesce a reggere altra gente e quindi non vuole sapere come la pensa, c' è chi ha poco tempo e salta i messaggi lunghi, chi guarda solo le foto... Che te ne frega se qualcuno non ti legge? ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
davvero credi mi infastidisca che qualcuno possa non leggermi o trovo insopportabile la spocchia e la ripetitività con la quale alcuni ci ricordano ogni 3x2 di aver messo altri nella lista ignorati come se questo fosse un giudizio universale e di cui tenere conto anche solo nel momento di defecare in toilette?
![]() giusto ! ed almeno avete ottenuto che, non appena arriveranno ed arrivano o sono arrivati i risultati dei test, postarli sia la priorità assoluta per tutti; non mi pare affatto poco ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 05-08-2010 at 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
![]() Poi, non gli puoi nemmeno fare i complimenti per la scelta di non lasciare i cani al canile, perchè tanto non ti leggerebbe... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
|
|