Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 05-08-2010, 09:24   #1
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post

Sirius, quel che ha fatto maghetto per il divorzio è pari a quel che fanno tanti o tutti quotidianamente e spesso di chiama solo autodifesa o capacità di usare la merda che ci affoga per poter respirare
Ale, con tutto il rispetto che ti porto..... spero che il fatto che lo faccian tutti non sia per te una giustificazione per farlo.
Se si affoga nella merda, solitamente il motivo è che se ne è spansa tanta.
Chi semina vento raccoglie tempesta.
Som man bäddar får man ligga.
Ora mi taccio, ripeto non voglio sporcare questo utilissimo 3D e auspico che i mod tolgano tutti i post non pertinenti, tutti, anche se siamo italiani e tutti ci riconoscono come tali, non facciamo bella figura così.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 10:02   #2
Diego
Gran Lup Mannar

Diego's Avatar

Quote:
Som man bäddar får man ligga
Questa è buona!

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 10:06   #3
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
, anche se siamo italiani e tutti ci riconoscono come tali, non facciamo bella figura così.
ma per favoreeee ,ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeee!

guarda che sui forum esteri,personaggi come te,poco tecnici,malinconici senza causa, sempre li a dir manfrine e melensaggini,proprio non ci sono!si si vai sui forum esteri a parlare di cose di assoluta infantilità e vedi si che richiami ti fanno!(sul serio,gli stranieri mica tanto frivoli e leziosi,sai!!!)

aloa profondità ....di superfice(ossimoro..ovvero contraddizione in termini)aloa

Last edited by davide.c; 05-08-2010 at 10:18.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 10:14   #4
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Ale, con tutto il rispetto che ti porto..... spero che il fatto che lo faccian tutti non sia per te una giustificazione per farlo.
se tanta fosse la stima non dovresti aver speranze ma certezze, non trovi?

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 05-08-2010, 11:26   #5
maghettodelboschetto
Distinguished Member

maghettodelboschetto's Avatar

Quote:
A anche se siamo italiani e tutti ci riconoscono come tali, non facciamo bella figura così.
Tralasciando le supposizioni che nulla hanno di speculativo...Di tipicamente italiano c'e' una cosa: trasformiamo in eroi tutti i morti. Eroe e' chi si fa scudo col corpo per salvare una vita, non chi si prende una pallottola vagante perché era nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Questo preconcetto spesso non ci permette di vedere le cose per come sono.La questione non era su esternare, e nemmeno attaccare chi indubbiamente trovo antipatico.La questione e' il rispetto e l'amore per un cane malato, il suo manifestarsi e strumentalizzareOpinione personalissima: ai padroni non gliene frega una cippa del cane malato! Opinione personale, ma che si potrebbe bene argomentare con un tread su CPN (complesso del proprietario narcisista)... magari lo trattiamo insieme a SPCD (sindrome del padrone clc disadattato)
Old 05-08-2010, 11:35   #6
maghettodelboschetto
Distinguished Member

Vabbe' mi sono accorto di aver detto per tre volte la stessa cosa. Navarro, ripulisci e sposta tutto.Per fortuna la DM era e vieppiu' sara' cosa rara...
Old 05-08-2010, 13:24   #7
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Scusatemi, io penso che al di la di tutto la situazione di Forrest e dei suoi proprietari sia tristissima..... e difficilissima da accettare e vivere....
Non ci vedo nulla di male a volerlo condividere sul forum, magari c'e' chi non lo farebbe e chi si ma io penso che sia una cosa che andrebbe rispettata.
Mi sembra crudele attaccare persone che hanno gia' questo grave dolore.... ecco mi sembra proprio una cosa cattiva
Old 05-08-2010, 13:50   #8
maghettodelboschetto
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by pongo View Post
Scusatemi, io penso che al di la di tutto la situazione di Forrest e dei suoi proprietari sia tristissima..... e difficilissima da accettare e vivere....
Non ci vedo nulla di male a volerlo condividere sul forum, magari c'e' chi non lo farebbe e chi si ma io penso che sia una cosa che andrebbe rispettata.
Mi sembra crudele attaccare persone che hanno gia' questo grave dolore.... ecco mi sembra proprio una cosa cattiva
Non e' la cosa che si discute, ma il come e il perche'...Sai qual'e' la cosa che mi ha fatto rompere gli indugi?Il vedere mettersi appositamente in posa fotografica, il ritoccare al computer per dare effetto artistico alla foto e aggiungersi un commento patetico.Questo si' che mi fa schifo!Se non avessi visto tale mercificazione avrei pure evitato di esporre la mia cruda opinione: ho un concetto molto diverso di vivere il cane come compagno di vita.Spero di chiuderla qui: l'argomento mi infastidisce e mi sto dando fastidio da solo.
Old 05-08-2010, 15:54   #9
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Loris si è iscritto con un altro account, purtroppo questo è vietato dal regolamento, quindi consiglio per il periodo di sospensione di usare l' account di zia Bonfi.
Ad ogni modo questa è la risposta a Maghetto:

-------------------
Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
...........Il vedere mettersi appositamente in posa fotografica, il ritoccare al computer per dare effetto artistico alla foto e aggiungersi un commento patetico........
Vedi perchè mi arrabbio, giudichi senza sapere... non puoi nemmeno immaginare la quantità di foto che faccio, senza preparare nulla, a volte vengono fuori delle belle foto e soprattutto espressive... qundi nessuna posa...
Il seppiato lo faccio direttamente oppure dopo a computer, è solo una questione di gusto personale, sono più belle.

L'effetto artistico? semplice interpretazione del significato che quella foto ha per me...

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Questo si' che mi fa schifo!Se non avessi visto tale mercificazione avrei pure evitato di esporre la mia cruda opinione: ho un concetto molto diverso di vivere il cane come compagno di vita.Spero di chiuderla qui: l'argomento mi infastidisce e mi sto dando fastidio da solo.
Sei tu che sei in malafede, nessuna mercificazione, nessuna svendita del dolore, nessuna voglia di apparire, non ne abbiamo certo bisogno...
se tu fossi solo un po' più umano (come sentimenti) avresti chiesto prima il perchè di certe frasi o di certo foto e ci saremmo (forse ) chiariti senza che tu infangassi la mia famiglia come hai fatto... che , detto non solo da me, non è come tu l'hai voluta dipingere...

Come puoi sputtanare le persone senza conoscerle? mi sembra un comportamento un po' forzato.....

ti auguro tanta fotuna e salute....

Loris
---------------------------
Old 05-08-2010, 15:59   #10
maghettodelboschetto
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Loris si è iscritto con un altro account, purtroppo questo è vietato dal regolamento, quindi consiglio per il periodo di sospensione di usare l' account di zia Bonfi.
Ad ogni modo questa è la risposta a Maghetto:

-------------------

Vedi perchè mi arrabbio, giudichi senza sapere... non puoi nemmeno immaginare la quantità di foto che faccio, senza preparare nulla, a volte vengono fuori delle belle foto e soprattutto espressive... qundi nessuna posa...
Il seppiato lo faccio direttamente oppure dopo a computer, è solo una questione di gusto personale, sono più belle.

L'effetto artistico? semplice interpretazione del significato che quella foto ha per me...

Sei tu che sei in malafede, nessuna mercificazione, nessuna svendita del dolore, nessuna voglia di apparire, non ne abbiamo certo bisogno...
se tu fossi solo un po' più umano (come sentimenti) avresti chiesto prima il perchè di certe frasi o di certo foto e ci saremmo (forse ) chiariti senza che tu infangassi la mia famiglia come hai fatto... che , detto non solo da me, non è come tu l'hai voluta dipingere...

Come puoi sputtanare le persone senza conoscerle? mi sembra un comportamento un po' forzato.....

ti auguro tanta fotuna e salute....

Loris
---------------------------
Nulla da ridire. Apprezzo il tono educato.

Posting Rules