![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Se si affoga nella merda, solitamente il motivo è che se ne è spansa tanta. Chi semina vento raccoglie tempesta. Som man bäddar får man ligga. Ora mi taccio, ripeto non voglio sporcare questo utilissimo 3D e auspico che i mod tolgano tutti i post non pertinenti, tutti, anche se siamo italiani e tutti ci riconoscono come tali, non facciamo bella figura così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() guarda che sui forum esteri,personaggi come te,poco tecnici,malinconici senza causa, sempre li a dir manfrine e melensaggini,proprio non ci sono!si si vai sui forum esteri a parlare di cose di assoluta infantilità e vedi si che richiami ti fanno! ![]() ![]() ![]() ![]() aloa profondità ....di superfice(ossimoro..ovvero contraddizione in termini)aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 05-08-2010 at 10:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
se tanta fosse la stima non dovresti aver speranze ma certezze, non trovi?
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Tralasciando le supposizioni che nulla hanno di speculativo...Di tipicamente italiano c'e' una cosa: trasformiamo in eroi tutti i morti. Eroe e' chi si fa scudo col corpo per salvare una vita, non chi si prende una pallottola vagante perché era nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Questo preconcetto spesso non ci permette di vedere le cose per come sono.La questione non era su esternare, e nemmeno attaccare chi indubbiamente trovo antipatico.La questione e' il rispetto e l'amore per un cane malato, il suo manifestarsi e strumentalizzareOpinione personalissima: ai padroni non gliene frega una cippa del cane malato! Opinione personale, ma che si potrebbe bene argomentare con un tread su CPN (complesso del proprietario narcisista)... magari lo trattiamo insieme a SPCD (sindrome del padrone clc disadattato)
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Vabbe' mi sono accorto di aver detto per tre volte la stessa cosa. Navarro, ripulisci e sposta tutto.Per fortuna la DM era e vieppiu' sara' cosa rara...
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Scusatemi, io penso che al di la di tutto la situazione di Forrest e dei suoi proprietari sia tristissima..... e difficilissima da accettare e vivere....
Non ci vedo nulla di male a volerlo condividere sul forum, magari c'e' chi non lo farebbe e chi si ma io penso che sia una cosa che andrebbe rispettata. Mi sembra crudele attaccare persone che hanno gia' questo grave dolore.... ecco mi sembra proprio una cosa cattiva ![]()
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#9 | ||
VIP Member
|
![]()
Loris si è iscritto con un altro account, purtroppo questo è vietato dal regolamento, quindi consiglio per il periodo di sospensione di usare l' account di zia Bonfi.
Ad ogni modo questa è la risposta a Maghetto: ------------------- Quote:
Il seppiato lo faccio direttamente oppure dopo a computer, è solo una questione di gusto personale, sono più belle. L'effetto artistico? semplice interpretazione del significato che quella foto ha per me... Quote:
se tu fossi solo un po' più umano (come sentimenti) avresti chiesto prima il perchè di certe frasi o di certo foto e ci saremmo (forse ) chiariti senza che tu infangassi la mia famiglia come hai fatto... che , detto non solo da me, non è come tu l'hai voluta dipingere... Come puoi sputtanare le persone senza conoscerle? mi sembra un comportamento un po' forzato..... ti auguro tanta fotuna e salute.... Loris ---------------------------
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
|
|