![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]() (..notare: ![]() ![]() tantè vero che uno dei pensieri cardini in scienza è "mai innamorarsi del proprio lavoro,sennò si traggono subito conclusioni un po troppo ovvie e facili" bene,wolandy,invece,che peraltro non ci risulta esser uno del massachusets institute of technology(il famoso MIT),è invece così infoiato che usa sto termine con una nonchalance da vecchia contessa ![]() ![]() ![]() ![]() (chiamate il CERN di ginevra ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 24-06-2010 at 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Oddio, ho manualmente aperto i post di IDDU che tenevo celati per spirito di conservazione e ho notato con sgomento che mi da ragione !
A questo punto ho il sospetto di aver scritto un monte di minchiate... ![]()
![]() |
#4 |
Lupo Lucio
|
![]()
dimentico sempre che scrivendo non si nota il sarcasmo, ma è evidente che l'allarmismo creato dai dati scritti nella prima pagina non ha motivo di esistere.
Il test ha ragione di essere fatto, non per la psicosi da "oh mio dio devo sapere se il mio cane morirà con le rotelle", ma per un fatto statistico/informativo che comunque è ben altro discorso dal dire "questi li riproduco e questi no" (per uno che decide di non accoppiare il proprio cane malato ce ne sono altri 10, tra cui magari qualche grande allevatore, che lo fanno e creano 50 portatori o malati)... al momento, e per un bel pò penso, in italia non c'è alcuno filtro (ai pedigree/accoppiamenti), neanche per l'HD, che è un problema ben più diffuso e conosciuto, figuriamoci per per questo che non si sa neanche bene se, e perchè si manifesti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
vabbè un altro apprendista scentista,tra l'altro questo non sa neanche x che tono decidersi a quanto pare ,siamo a Portobello ![]() quest sopra è un discoroso così generalista/contenitore giusto x metter qualcosa da dire,che in confronto un Bignamino (i famosi sunti x l'esame di maturità)era/è alta letteratura
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Davide, vai fuori dai marroni, fin ora non hai dato una motivazione valida che fosse una (se non giochi di penosa dialettica) per non fare il test. Apriti il tuo Thread "Fondamentalista Anti-Salutista" e smettila di macinarci la minxxia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() sveglia,cè la "salute" non il "salutismo/salutista" ![]() ![]() ma forse hai letto troppe riviste femminili di quelle alla moda,sai cè sempre chi vuole esser piu moderno di un altro ![]() ![]() aloa,"salutismo" e dintorni,direbbe marzullo,aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 25-06-2010 at 08:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Anche se del tutto utopistico sarebbe secondo me corretto che l'allevatore facesse sti test alla nascita dei cuccioli... ma è meglio se "mi taccio" e continuo a farmi i fatti miei di "la". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|