Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 17-05-2010, 11:59   #11
ElisaP
Member
 
ElisaP's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Brescia
Posts: 944
Send a message via Skype™ to ElisaP
Default

Non so se è chiaro, ma non è che io uso solo crocchette per i gatti eh?
Le tengo, perchè capita che se non sono a casa devo incaricare qualcuno di passare e non tutti sono disposti a dividermi i gatti e magari aspettare 1 ora che uno finisca la sua aletta.

Uso comunque cibo più "vero", quasi esclusivamente umido, ma di una certa qualità. E quando riesco ciccia e ossa anche a loro.
Perchè è verissimo, il gatto è molto più delicato, e io le feci le controllo eccome e con le crocchette facevano certe bombe... ora mica più.
Non è che mi faccio le pippe per il cane e il gatto chissenefrega, ecco.

Edit: Se ho scelto questa dieta è stato proprio a causa di un gatto che mi stava seccando grazie a delle crocchette schifosissime (consigliate però da tutti i vet).
__________________
La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz*
http://www.novivisezione.org/
ElisaP jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org