![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti,
![]() Sono Marc, il fortunato proprietario di Chuck, l'unico maschio della cucciolata di Ashoka e Induk (quello vicino di la sorella tremanda principessa Chiba nelle foto della discussione di Jessica la proprietaria di Chiba). Non ho pottuto prendere il mio cucciolo insieme a gli altri nuovi proprietari a causa de alcuni problemi, ma adesso tutto aposto. Chuck e bene arrivatto in casa (a Nizza) ieri ! Dopo 800 km... Oggi lui a gia imparata da solo a caminare nel mio lato con guinzaglio (!!!) e lui è gia molto attacato a me. Al mio lato lui sembra non avere paura di niente dopo solamento 3 giorni insieme. Questo cucciolo e un spetacolo ! A 73 giorno Chuck fa 12 Kili di peso e gia si senta benissimo in casa ma non voglio rimanera da solo per niente (cosa normale sapendo che lui devi si abiturare ancora di piu a il suo nuovo ambianto). Fortunatamento sono gia il suo ponto di riferimento a al mio lato lui non a paura di niente...tranne i imotorini.... Nelle viaggio di ritorno a Nizza con il mio piccolo mi sono fermata da Jessica, padrona di Chiba e abbiamo avuto una giornata meraviglioza grazia a lei e a tutta la sua famiglia. I dui fratellini si sono divertiti senza si fermare. Grazie ancora Jessi per questa giornata e grazie alla tua mama per il pranza, i panini, l'accoglianza etc etc ! Per gli eventuali problemi di linguaggio in francese di chuck, non si preocupare, chuck gia capisco molte parole (forse, presto, lui dominara meglio il Francese che io l'Italiano ![]() Fra poco vi envirei foto di chuck. Grazie Riccardo per le tue consigli e tua accoglienza...e sopratutto grazie per tua fiducia in me per Chuck (per il momento lui sta con il suo momento di pazzia tremenda e non mi lascia scrivere !!!). E un cane stupendo e lo adoro. Spero venire a Serramazzoni in settembro per incontare tanti cugini e fratelli di Chuck. A presto Marc Last edited by marcorse; 10-04-2010 at 11:30. |
![]() |
![]() |
|
|