![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#341 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ah, lo sai che il vincitore del bob DEVE fare una foto celebrativa col coppone, vero? attendiamo…sei anche fortunato che c'è il sole in questi giorni..no excuses! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ragazzi ci siamo anche noi a fare i complimenti soprattutto al nostro nipotone yorek e a tutti i vinti e nn.....ma avendo un debole x il bellissimo pastore di mario gli facciamo i nostri piu' GRANDI STRA COMPLIMENTI...HARGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!....
![]() |
#343 |
& boschino
|
![]()
foto!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
grazie mille nonnina Simo....e,scusate ma io mi ero dimenticato di fare i complimenti a Mario ma se devo essere sincero quando c'è lui io tifo Hargo,lui già lo sà!!!!
cmq fidatevi che il buon mario non è molto MODESTO.....IO HO VISTO DELLE SUPER MAGLIETTINE CHE SI è FATTO ---hargo amico del lupo--- che sono proprio da SBORONE!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() COMPLIMENTI!
![]() |
#345 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Complimenti a Mario per il suo Hargo, mi è sempre piaciuto! Bravi entrambi!
Complimenti a Luana per Ajak, magnetico ai miei occhi. Complimenti a Marta e Arian meritata vittoria e campionato chiuso. Contentissima per Grace che si è presentata in tutto il suo splendore...brava Claudia!...due parole per Gohr ed Eleonora (che ogni tanto scrive qui): presentazione perfetta, non ci credevo(visti i trascorsi) quel piccolo mi piace molto e lei ha lavorato benissimo, BRAVA! Per chi mi chiedeva dei 2 cuccioloni: volevo portarli, ma 1000 km per la prima juniores e altri due da gareggiare, mi son sembrati un tantino troppi specialmente per la gara di resistenza che ha caratterizzato questo raduno ![]() Bosco: per 3 volte ho chiesto "chi è questo clc???" Rimbabita! A me è piaciuto, è molto particolare, specialmente nello sguardo! I miei complimenti a Algiz meritato primo posto, ottima presentazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Member
|
![]()
Sì è lui, detto Yago
![]() |
#350 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
1° Grisca Passo del Lupo - eccellente 2° Cabala - eccellente 3° Daytona della Vittoria Alata - eccellente 4° Asa Nanica Whispering Wolf - eccellente Moon Passo del Lupo Crazy Lice Unja Passo del Lupo Be Crazy Safira Azairalupidigubbio Achepilupidigubbio Cristal Non ho inserito tutti i giudizi perchè non li conoscevo ed ho inserito i nomi delle altre femminucce come da ordine sul catalogo dell'expo ![]() P.S.: Grazie Dede per aver inserito anche Bora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Grisca non ha fatto anche la miglior giovane, o lo ha fatto Algizzino? Qualcuno sa dirmi i risultati della nostra classe (lavoro maschi)? Io solo solo che ha dato Ecc solo a Arian e a Loki (Cochise, 2° posto). Gli altri mi pareva fossero in questo ordine: 3° Eclisse PdL 4° Chingachook V.A. 5° Zar PdL ...qualcuno può confermare please? Sennò io li mando così e se sbaglio li corigerete.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Marta, scusa, ma visto che sei del Club non dovresti avere i risultati, se non tu il Presidente? E' sempre stato così anche perchè poi comparivano sul sito del Club....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Ad ogni modo rinnovo le mie scuse. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
& boschino
|
![]()
che belle foto!!!
grazie simo....figurati...io sto sempre a chiedere in giro chi è questo e chi è quell'altro..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Guest
|
![]()
Io pure ho un pò di foto...ma non ho avuto ancora il tempo di scaricarle non sono tante e nn di tutti purtroppo , visto che che Olcanino teneva compagnia a tutti con l'ululato io dovevo fare compangia a lui ...sto cuore matto innamorato
E' stato un piacere rivedere persone vecchie e conoscerne nuove aly con il suo boschino dolcissimo, Carlotta, mi ha fatto piacere rivedere Paola e il mitico Nama e la Umi, Micaela... peccato che non ho visto Thai uffa ![]() Insomma come al solito un piacere stare im mezzo ai forummisti finalmente dal vivo ![]() A presto le poche foto che ho fatto |
![]() |
![]() |
#360 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
NON ASCOLTATELA DICE SEMPRE COSì MA LE FOTO NON LE METTE MAI!!!!è BUGIARDISSIMA!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|