![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
stella
|
![]()
Ciao !!!
questi sono i risultati della Niki e di Perkun! raduno del club cane lupo cecoslovacco: classe juniores maschi: 1° Perkun z peornowki - molto promettente 2°Ghor Zion Olim palus 3° Zack Passo del Lupo 4° Wacky Jo classe lavoro femmine: 1° Nikita - eccellente -CAC 2° Bora della vittoria alata Una bellissima giornata ...alla prossima ![]() bacioni.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Complimenti a Mario e al bellissimo Hargo, prima o poi riuscirò a farmi scattare una foto vicino a lui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Mi devo ancora riprendere dal week end...bellissimo ma stancante...
io alle 9 quando siamo entrate in ring pensavo solo che dovevo ancora farmi 360 km... Complimenti al meraviglioso Hargo è vermente sempre piu' bello! ...i raduni mi portano sempre male ma un giorno ce la faremo anche noi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
anche se io jo umi nama mak siamo arrivati tardissimo,mi ha fatto piacere vedere un sacco di gente che già conoscevo e chi ancor non conoscevo..entrare in expo e sentire l'ululato di famiglia peronowki è stato molto bello
![]() è stato un piacere vedere ombrina sorridente tra i suoi 4 nuovi compagni di viaggio ritrovare arian e il gruppo veronese dove l'avevio conosciuto un anno fa.. ![]() vedere la figlia di nama,nerina nazgul,e scoprire che finalmente quelle orecchie di babbo eligo sono comparse su qualche discendente ![]() ![]() vedere massimo che non vedevo da tanto..anche se l'umetti sarebbe stata più felice di vedere oliver..ma cosi almeno questa volta è stato nama a vedere un lupa toscana tedesca ![]() insomma è stato un piacere vedere tutti.. mi è dispaiciuto che sabato sera al ristorante stavo malissimo e non ho praticamente parlato con nessuno..e mi sono messa a dormire ![]() paola e l'omino di marte,umi nama mak
![]() |
#5 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
Io ce lho-o, io ce l'ho-o... e una volta è anche stata quella della pagina principale! ![]() Complimenti a tutti, sempre una gran bella truppa ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
1° Grisca Passo del Lupo - eccellente 2° Cabala - eccellente 3° Daytona della Vittoria Alata - eccellente 4° Asa Nanica Whispering Wolf - eccellente Moon Passo del Lupo Crazy Lice Unja Passo del Lupo Be Crazy Safira Azairalupidigubbio Achepilupidigubbio Cristal Non ho inserito tutti i giudizi perchè non li conoscevo ed ho inserito i nomi delle altre femminucce come da ordine sul catalogo dell'expo ![]() P.S.: Grazie Dede per aver inserito anche Bora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Grisca non ha fatto anche la miglior giovane, o lo ha fatto Algizzino? Qualcuno sa dirmi i risultati della nostra classe (lavoro maschi)? Io solo solo che ha dato Ecc solo a Arian e a Loki (Cochise, 2° posto). Gli altri mi pareva fossero in questo ordine: 3° Eclisse PdL 4° Chingachook V.A. 5° Zar PdL ...qualcuno può confermare please? Sennò io li mando così e se sbaglio li corigerete.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Marta, scusa, ma visto che sei del Club non dovresti avere i risultati, se non tu il Presidente? E' sempre stato così anche perchè poi comparivano sul sito del Club....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Ad ogni modo rinnovo le mie scuse. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
& boschino
|
![]()
che belle foto!!!
grazie simo....figurati...io sto sempre a chiedere in giro chi è questo e chi è quell'altro..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|