![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
I gusti non si discutono.
Strano però, perché tutti quelli con il cane che lo provano, o prima o dopo se lo comprano il camper, chissà perché ? p.s. i "gusti non si discutono" era riferito a Gregorio e non alla faccia della Vale !
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ciao, il confronto sul tema camper lo considero solo rinviato (a lupi di maremma?): sono ancora aperto a una tardiva conversione...
![]() Lo scorso w.e. abbiamo avuto veramente una fortuna fortuna sfacciata, con il tempo. Da lunedì in poi siamo sempre stati in emergenza mal tempo da queste parti: alberi fracassati, zone con 1m di neve, fango ovunque... Aspettiamo con ansia il bel tempo e il prossimo incontro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Vale hai fatto delle foto bellissime e quelle che mi hai mandato nemmeno fra 100 anni riuscirò a farle.Bellissime anche le foto di Gregorio e i video, a Ozzy Safira è piaciuta subito !! è una cagnina gentile....
Metto qualche foto anch'io aspettando il resto Quella cosa piccola marrone che vola è uno dei tanti fagiani che Brethil ha fatto volare dal campo,uno le è scappato tra le zampe e lìaltro ci ha lasciato qualche piuma della coda!! ![]() Ozzy ![]() Il dogsitter più bravo che ho conosciuto ! ![]() Safira e Ozzy http://yfrog.com/es19022010buscate056j http://yfrog.com/jn19022010buscate064j Last edited by Sirka; 11-03-2010 at 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Che splendide foto Vale... complimenti...
Io oramai la fotocamera manco la piglio tanto non potrei neanche mettermi a fare foto con quell'essere che avevo dietro...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
La Ozzy e la Safira assieme erano simpaticissime, e poi la Safira vuol sempre giocare! Anche nei filmati (bellissimi!!) si vede l'invito al gioco continuo... dolcissima!
Ozzy la adoro a prescindere, c'ha quel musetto troppo simpatico!! (l'avete vista l'ultima foto prima di salvare l'obbiettivo O_O?) Il Dogsitter è stato bravissimo, e la Brethil è una ringhiona troppo simpatica. Il commento di Gianni è stato "E' una coccolona in realtà!!"... Fabrizio, l'Essere che ti porti dietro è bellissimooo... ogni volta che guardiamo le foto Gianni s'illumina ^^... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|