![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Guest
|
![]() Quote:
Ciao Gregorio Ho visto le foto e i video ...che belli , bell'idea il video in effetti me li vado a rivedere Un saluto a Daniela e Safira :-) |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ahhh che belle foto e carinissimi anche i video !!! Spero in giornata di poter mettere il nostro contributo.
Che nostalgia.....
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
ooooohhhhh mi sono appena guardata le foto ..quella griglia in mezzo al bosco..ooooohhhhh
in quei giorni mi è giunto un messaggio da castiglione " paola ma sono venuti a castiglione quelli del raduno?? mi ha mandato un essaggio una mia amica,ma io ero a suonare..!! "..l'umbro.. eheh sapevamo i vostri spostamenti a km di distanza ![]() speriamo di vederci al prossimo paola y umi y namaslù
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
voglio ringraziare anche Gregorio, ho appena visto i tre video e l'ultimo dove Safira fa i fanghi insieme ad Ozzy, troppo simpatico.
grazie ![]() Last edited by anastasia; 11-03-2010 at 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
I gusti non si discutono.
Strano però, perché tutti quelli con il cane che lo provano, o prima o dopo se lo comprano il camper, chissà perché ? p.s. i "gusti non si discutono" era riferito a Gregorio e non alla faccia della Vale !
![]() |
|
|