![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#20 | |
Member
|
![]()
Mi riferivo a questo:
Quote:
![]() Ho portato appunto l'esempio della mia isottina perchè qualcuno del forum l'ha conosciuta e sfido chiunque a dire che è un cane ringhioso o attaccabrighe. Eppure anche lei si è portata a casa la nomea di cane cattivo . perchè? bah, abbaia agli sconosciuti se suonano al cancello, non ama giocare con tutti i cani (il che -attenzione- non vuol dire che se li sbrani.. non li caga proprio!) eccetera.. le cose che fanno i cani insomma. Ciliegina sulla torta: chi sa di avere un cane (e non un peluche) sta attento ed evita i casini, gli altri cani buonissimi, bravissimi, che non fanno niente (cito l'esempio di Giuseppe) possono mordere la petra restare comunque cani normali... non è un ragionamento logico.. ma è molto comune. Sia chiaro, non è che ci si perde il sonno, anzi a volte è pure piacevole che le persone ti stiano alla larga (specie gli imbecilli cane-muniti) però diciamo che è fastidioso.
![]() |
|
|