![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
martab: mi hai fatto morire dal ridere!!!
per Weasel: ma stimo scherzando? guarda che hai travisato il discorso. ascolta, tanto per chiarire: 1) nessuno ha mai aspettato un solo minuto all'ingresso dell'area cani, perche' non poteva entrare per via delle befans. Se veramente hanno caratteri incompatibili, piuttosto preferisco uscire io. Mai nessuno ha aspettato per colpa mia. 2) Non hanno mai fatto una singola zuffa in area cani. M-A-I 3) Ti diro' di piu': spessissimo al parco la lascio anche libera - tutti i giorni - perche' alla piccola l'area cani non l'aggrada piu', vuole correre piu' liberamente.... andiamo fare un giretto intorno, libera. Ne ha incontrati di cani...credi che sia successo qualcosa? Niet. 3) Quello che diceva Vale e di cui si lamentava e che la scoraggiava e' prendere una posizione e raggiungere delle conclusioni su un cane....senza nemmeno averlo visto, solo perche' hanno sentito racconti e leggende. E questo e' esattamente quanto e' accaduto nell'episodio che ti ho raccontato. Le due befans hanno la loro piccola "corte", e' pieno di cani che sono ben accetti. Stasera eravamo dentro in 5 e tutti nella stessa area (tre femmine e 2 maschi), mentre l'altra meta' era vuota. Se qualche proprietario isterico sparge in giro leggende metropolitane che ci devo fare? Certo: per spargere in giro voci del genere..qualche cosa dovra' pur esserci.... Vero, qualcosa c'e'. ma MAI zuffe, MAI nessuno che ha dovuto aspettare in area cani per colpa nostra. La Petra ha carattere dominante e le altre femmine lo sanno (lo capiscono) e le girano al largo. E la petra non deve nemmeno dire "bau". Ma lo sai cosa mi e' successo una volta? Mi hanno detto che il mio cane e' "cattivo" e lo sai perche'? Perche' e' stato aggredito da una femmina. Te lo giuro. Al parco vicino casa di notte. Petra libera e una labrador dalla faccia buonissima libera. Io e l'altro proprietario le vediamo e io prendo la petra (perche' se faccio la voce incazzata si ferma, e non fa nulla). L'altro no, e' piu' imbranato e il suo cane non l'ascolta e parte sulla petra. Arriva la labrador che io avevo appena fermato e messo il guinzaglio alla petra e la morde. Insomma: il mio era a posto e se l'e' pure buscate...e sai che mi ha detto l'altro? Invece di chiedermi scusa che non e' riuscito a tenere il suo cane, mi ha detto che non dovrei tenere libero il mio cane che e' pericoloso. Al che io gli ho fatto notare che io l'ho presa subito, e fino a prova contraria era lui che non era riuscito a tenere la sua, che aveva pure morso la petra. E lui ha risposto "appunto: il mio cane e' buonissimo, mai ha fatto nulla del genere a nessun cane, e quindi si vede che il suo cane e' cattivo" capisci? i danni e anche le beffe. E' di questo che e' stufa valentina. Del fatto che uno parli a sproposito, oppure senza conoscere i fatti , o magari raccontando fatti mai avvenuti ma solo sentiti da altri che a sua volta l'hanno sentito da altri etc etc. tutto qui besosss gnardex |
![]() |
![]() |
|
|