![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]() ![]() sono contenta di non esserci stata...anche se sabato dalle 10 alle 16.30 ho patito un sacco, nessuno che mi rispondeva che mi diceva nulla,insomma ho capito che ormai sono finita nel tunnel dell'expo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
Io dopo 2 giorni continuo a confermare il mio stato....
spero che gli venga la cagarella al vecchio!!! ma è possibile 6 giorni prima mi fà rimanere dentro per il bob quasi fino alla fine e 6 giorni dopo!!!!!!!!! NON HO PAROLE!!!!
![]() |
#3 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
CLASSE LAVORO MASCHI
1 Glock Arian Passo Del Lupo Eccellente CAC CACIB 2 Storm Arimminum Eccellente Ris.CAC 3 Zar Passo Del Lupo 4 Cochise della Vittoria Alata CLASSE INTERMEDIA MASCHI 1 Ajar Eccellente CAC Ris.CACIB 2 Ice CLASSE GIOVANI MASCHI 1 Dusk 2 Aragorn ? Caos ? Marek Passo del Lupo CLASSE JUNIORES MASCHI 1 Perkun z Peronowki 2 Giasone Olim Palus CLASSE LIBERA FEMMINE 1 Giuditta Passo del Lupo Eccellente CAC CACIB BOB 2 Dì Samadù De La Mollyniere De Lo'Scale CLASSE LAVORO FEMMINE 1 Moon Passo del Lupo Eccellente 2 Nikita CLASSE INTERMEDIA FEMMINE 1 Dì Sweety De La Mollyniere De Lo'Scale CLASSE GIOVANI FEMMINE 1 Cabala Lo Spirito del Lupo Eccellente 3 Layla Zlata Palz Eccellente ? Cindarella ? Achepilupidigubbio CLASSE JUNIORES FEMMINE 1 Crazy Lice Molto Promettente Ecco aggiornato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
P.S....se non ci sono le qualifiche non è perchè le voglio omettere, ma perchè non le conosco e non voglio scrivere cose inesatte.
Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
Chepi mettimi anche il giudizio a fianco.
@Stefy....purtroppo le discrepanze ci sono sempre state e sempre ci saranno... ![]() Ricordo 5 anni fa con Marjia Kavchik che avemmo lo stesso problema, giudicò a breve distanza e se la prima settimana per lei Ombra era fantastic...exellent...e tanti altri complimenti, l'expò dopo era diventata inspiegabilmente MB...e non sapeva nemmeno lei il perchè. Il cane era identico alla settimana prima! Dobbiamo essere giudicati anche a seconda della luna....del giudice però. ![]() Fa tutto parte del gioco, solo una volta provai ad inveire contro un giudice, ma visto che ero la sola il giudice mi ha messo nel libro nero per diversi anni. Mi aspettava in expò per rifarsi delle cose che gli avevo detto. Tutti lo sanno. Poi l'ho fregato, ho iniziato a portare il maschio e ho cambiato colore ai capelli.... eheheheheh... Last edited by Bonfiglioli; 01-02-2010 at 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Mi aggiungo anche io al coro delle critiche:
Per quanto riguarda il mio risultato sono molto contenta, anche perchè era da settembre che Amy non faceva il primo posto! ![]() Il giudice è stato di un INCOERENZA pazzesca perchè solo 7 giorni fa ci aveva detto: espressione molto buona....posteriore leggermente vaccino! Stavolta: anteriore e posteriore corretto...passo sciolto....occhi piu a mandorla.... Una settimana fa ci siamo classificate terze, dopo Chepi! Stavolta prime....e quarta Chepi!! ![]() ![]() Beh diciamo che ci è andata bene, ma cmq l'incoerenza dei giudici italiani fa SCHIFO!!!! Se non conoscono la razza è meglio che non la giudichino!!!!
![]() |
#8 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
tanti complimenti erika!!!!
cmq volevo anche sottlineare che le persone spendono soldi e non solo quella dell'iscrizione x un giudizio....e poi guarda qui c'è gente che giudica che nemmeno si ricorda ciò che aveva fatto la settimana prima!!!!visto che paghiamo tante tasse un mare di trattenute....i vecchi per piacere mandateli in pensione!!!!e lasciate posto ai giovani!!!
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Carico un po' di foto, perdonate la qualità e non lamentatevi please, o convincete Claudia e Marty&Matty a tornare per riavere foto decenti..
. ![]() ![]() Boris (Storm Arimminum) e Loki (Cochise della Vittoria Alata) ![]() Loki (Cochise della Vittoria Alata) e Glock Arian Passo del Lupo sotto ipnosi ![]() The Red Rat e Zar Passo del Lupo ![]() Boris/Storm ![]() Zar al trotto ![]() Arianino Topolino in perfetto stay ![]() Passiamo all'Intermedia maschi: Ice ![]() Ajak ![]() Spareggio CACIB: Ajak dancing with Luana ![]() Vincenzo flying with Glock ![]() Ancora Arian (eh lo so...tante foto per lui...scusate sono di parte... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Sunnywolf
|
![]()
non ci sono piu' certezze...
|
![]() |
![]() |
![]() |